Crudeli, e altezzose queste donne sanno come umiliare un uomo, aspettano una tua chiamata per renderti il loro schiavo e farti godere torturandoti e umiliandoti senza pietà.
Telefono hard mistress, donne bellissime pronte a dominarti in ogni modo possibile.

Telefono hard mistress
Perché hai scelto di essere una mistress?
Mi piace l’idea di far sentire un uomo uno schiavo, provo un immenso piacere che mi porta all’orgasmo, sentire che io domino la situazione.
Amo le fruste, gli abiti in latex, le corde e i mille altri strumenti che fanno parte del mondo del sadomaso. Al telefono hard mistress sono sempre stata molto aggressiva e crudele.
Con tutti i miei precedenti compagni giocavo in modo pesante in camera da letto e col tempo tutto questo è diventata una vera passione e poi un lavoro.
Cosa offre in più una mistress rispetto ad una donna normale?
La trasgressione, la sua natura estrema ed eccitante, la sua passionalità violenta e travolgente. Una donna cosi non ha pari, è il massimo per uomini che apprezzano questo ruolo. Divertimento e godimento assicurato con una professionista capace di rendere unici questi momenti piccanti e travolgenti che esprimono tutta la sensualità forte e dominante di queste donne bellissime.
Quali giochi proponi?
Tutti, mi piace variare, a volte, al telefono hard mistress con alcuni clienti, mi sento più ispirata dalle corde e dalle catene, il bondage è un classico intramontabile, quando un uomo è legato puoi fargli di tutto, frustarlo, torturarlo, penetrarlo con punteruoli o falli di gomma stuzzicarlo con delle piume facendogli il solletico fino a farlo star male. Esistono mille modi per eccitare e far provare quel dolore che provoca un immenso piacere. Mi diverte moltissimo anche il face sitting, spesso e volentieri riesco a squirtare in faccia ai miei schiavi facendoli annegare con i miei liquidi caldi. Un vero godimento. Ogni cliente ha esigenze diverse il tutto sta nell’offrire la prestazione che più si addice alla sua personalità e questa competenza si acquisisce negli anni.