Telefono erotico mistress

Voglia di godere e di essere sottomessi a tutti i costi? Se si appartiene a questa categoria, i maschi non potranno no fare altro che mettersi in contatto con una delle tante padrone pronte a sottomettere i maschi, anche quelli più orgogliosi.

Il telefono erotico mistress è quello che farà cadere ogni inibizione: la padrona è pronta a comandare e a vedere le sue fantasie erotiche e sessuali soddisfate.

899.005.040

telefono erotico mistress

La sua mission è far eccitare e godere come non mai i maschi che cercheranno di soddisfare le sue esigenze.
La padrona non ha di certo paura di comandare: ogni sua richiesta deve essere subito soddisfatta. Prima che le si giri l’umore e prenda a calci nel didietro coloro che osano sfidarla. Il telefono erotico mistress è fatto per essere comandati, e non per comandare, e questo la padrona lo sa benissimo. Lei farà tutto il possibile per rimanere al comando dei giochi e dei temi erotici eccitanti che verranno affrontati nel corso della telefonata più calda mai effettuata.
Alla padrona piace farlo indurire, ma allo stesso tempo piace anche godere. Questo il il motivo per cui il suo corpo sarà pronto per essere assaporato. Lei deve essere delicatamente sfiorata dalle mani del servo. Tutto ciò a patto che sia quello che la mistress voglia.
Non sempre è disposta a mettere in gioco il suo corpo per soddisfare lo schiavo che deve solo ed esclusivamente strisciare a suoi piedi e subire.

La spinta nell’uomo a chiamare una padrona autoritaria è dettata prevalentemente dalla voglia di essere guidato nella sua natura servile per dare soddisfazione a chi lo comanda e per eseguire esattamente i desideri della mistress.

Cosa riserva questa linea erotica dedicata? Esattamente il massimo del piacere, ma anche tanta rigidità, e non si parla solo di quella nelle mutande dello schiavo. Se la padrona ordina di baciarle i piedi, lo schiavo deve assolutamente obbedire. La padrona vuole sputare in faccia allo schiavo, questo deve stare immobile ed attendere lo sputo virtuale della padrona. Se a lei fa piacere essere toccata, lo schiavo deve obbedire senza pensarci due volte. La padrona vuole che lo schiavo assapori il suo liquido seminale, allora questo è quello che lo schiavo dovrà fare. In assoluto silenzio e senza provare a ribellarsi.
Il telefono erotico mistress però non sarà solo goduria sessuale, ma anche dolore fisico ed insulti. Alla padrona ama dominare, e pertanto, come ogni mistress che si rispetti, è importante che essa tenga in mano non solo il suo schiavo, ma anche il resto dei giochi. Frustate ed ovviamente botte non verranno mai a mancare, così come gli insulti gratuiti. Alla mistress piace parlare in maniera libera, e lo schiavo non deve osare ribellarsi.
Il telefono erotico mistress è quello adatto per gli sfigati che vogliono essere dominati. Una sola chiamata e lei trasformerà una tranquilla serata in un vero inferno, dal quale lo schiavo potrebbe non uscirne vivo e tutto intero.

899.005.040

 

1 pensiero su “Telefono erotico mistress

  1. Pingback: Solitudine, una condizione sempre più diffusa tra gli italiani – Il Ribaltatore

I commenti sono chiusi.