Dalle telefonate erotiche al vero tradimento di mia moglie.


Racconto erotico tradimento telefonate erotiche


Mi chiamo Giulio, ho 35 anni e di professione faccio il medico. Da poco tempo ho terminato la scuola di specializzazione e lavoro presso un grande ospedale del nord Italia. Sono sposato da 5 anni con Simona, con la quale sono convolato a nozze dopo 3 anni di fidanzamento e una lunga conoscenza. La prima volta che incrociammo lo sguardo fu alle scuole superiori e, dopo uno scambio di telefonate erotiche, capimmo fin da subito che tra noi ci sarebbe stato qualcosa.

Dietro la linea erotica si cela il tradimento della moglie

La mia poteva essere considerata una bella vita: una bella sposa giovane e attraente, un mestiere di tutto rispetto e una situazione economica soddisfacente. Sotto questa apparente felicità si nascondevano alcune crepe che abilmente riuscivo a nascondere; sì, perché a mia moglie non bastavo più; il mio corpo, le mie abilità a letto non riuscivano più a colmare la sua sete di sesso. Proprio così, mia moglie mi tradisce e a me piace da morire.

L’inizio del tradimento: dalla linea erotica alla realtà.

Tutto cominciò un paio di anni fa, quando dovetti recarmi fuori città per prendere parte ad un convegno di aggiornamento in ambito medico che mi avrebbe tenuto lontano da casa per tre giorni. Quando lo comunicai a mia moglie notai una smorfia di emozione, come se non aspettasse altro che un occasione del genere. Io e lei non siamo la solita coppia che condivide gli stessi gusti musicali o che adorano le stesse serie tv ma da sempre la cosa che ci lega di più è il sesso. Spesso addirittura usiamo la linea erotica 899 per fantasticare e prendere spunto per situazioni eccitanti.

Quando i nostri corpi entrano a contatto ci lasciamo andare al sesso più intenso e selvaggio possibile. Vado pazzo quando la metto a pecorina e la inculo da dietro, è impossibile non eccitarsi quando comincia a sentirlo dentro ed emette gemiti di piacere intensi e di goduria. All’epoca la mia paura più grande era quella di vederla scopare con un altro, non riuscivo a placare le mie ansie, che avevano un fondo di verità visto che sbirciando di nascosto il suo telefono trovai alcune chiamate erotiche con diversi uomini e ad alcuni di loro inviò addirittura dei video in cui si mostrava completamente nuda e si masturbava.

Non la presi benissimo e non le dissi niente, pensai che alla fine poteva accadere e che non rappresentava un vero e proprio tradimento, quindi continuai come se niente fosse. Quella sera partì e lei era normale, affabile come al solito e non mi diede nessuna ragione di dubitare ma quella smorfia mi fece pensare lungo tutto il tragitto. Arrivato a destinazione si verificò un inconveniente, il corso era stato rinviato alla settimana successiva ma non mi era stato comunicato niente.

Dopo la comprensibile incazzatura decisi di tornare a casa ma non avvisai mia moglie, volevo farle una sorpresa e decisi di comprarle un mazzo di rose rosse e un profumo di alta fascia. Erano le due di notte, impiegai tre ore per tornare a casa e una volta giunto davanti il portone decisi di aprire con cautela per non farmi scoprire. Una volta entrato sentii dei gemiti provenire dalla stanza da letto posta al piano di sopra. Mi incamminai lentamente e man mano che mi avvicinavo il tutto si intensificava, fin quando arrivato alla soglia della stanza decisi di aprire la porta con vigore e mi ritrovai la scena davanti agli occhi. Mia moglie era nuda, con solo le calze a rete e i tacchi mentre a pecorina prendeva il cazzo di un ragazzo nero dotatissimo che la sfondava con tutta la sua forza. Lei nel mentre aveva la lingua infilata nella figa di una bellissima mora che gemeva a più non posso con le gambe aperte.

La realizzazione delle fantasie del telefono erotico 899.

Restai pietrificato e per un attimo anche lei e gli altri due si fermarono restando di sasso; calò il silenzio. Dopo qualche istante mia moglie si alzò, venne verso di me con tutta la sua bellezza e la porcaggine che la contraddistingue da sempre dalle altre ragazze e mi sussurrò all’orecchio: “ho realizzato le fantasia del telefono erotico, unisciti a noi”. Lo disse abbracciandomi e guardandomi negli occhi; incredibilmente mi eccitai, il mio cazzo si indurì ma la mia mente si rifiutava. Ero in una condizione assurda mai provata prima, vedere mia moglie scopata da un altro mi aveva eccitato inconsciamente.

Mi prese la mano e mi portò sul letto verso la ragazza, che lentamente cominciò a toccarsi con una mano le tette enormi e con l’altra la figa; mi lasciai andare, non potevo più frenarmi, la voglia di scoparle entrambe era più forte di qualsiasi pudore. Mi spogliai al volo e la ragazza cominciò a segarmi mentre si mordeva le labbra, mia moglie fece la stessa cosa al bull. Il ragazzo preso dalla troppa eccitazione prese la testa di Simona e le infilò il cazzone tutto in bocca e lei, da gran troia qual è, lo accolse fino in fondo; emisi un gemito di goduria, essere cornuto cominciava a piacermi.

Oramai, trovandoci in quella situazione, volevo vederla nel massimo della sua porcaggine, come quando a scuola superiore ci chiudevamo in bagno e mi spompinava come una puttana e si faceva riempire di sborra. Chiamai un mio amico dicendogli di ascoltare in diretta al telefono, lui essendo un amante della linea erotica. La presi da dietro, come piaceva a me, e le infilai due dita in figa; lei sempre con il cazzo in bocca cominciava a godere, così accelerai al massimo e cominciò a bagnarsi tutta. Lubrificata per bene decisi di infilarle il cazzo con tutte le energie che avevo, e sprigionai tutte le mie forze, scaricando anni di ansie e di paure che all’improvviso svanirono lasciando spazio solo alla passione e al piacere.

Era quello che voleva, non l’ho mai vista godere così tanto. Misi a pecorina anche la ragazza e feci a turno con lei e mia moglie. Ero in paradiso. Arrivati al culmine mia moglie si mise in ginocchio a terra, io ed il bull attorno a lei, ci segò fortissimo fin quando al picco del piacere fu invasa dalla sborra che sapientemente decise di condividere con la ragazza troia, facendosi leccare le tette tutte piene di sperma. Da quel momento, il fine settimana scopiamo con altre coppie o mi diverto a guardarla mentre si lascia scopare da uno o più bull, sprigionando tutto il suo essere porca che in quasi cinque anni di matrimonio ha dovuto reprimere. Adesso ho davvero una bella vita: ci amiamo e ci divertiamo come non mai. Ed anche il mio amico mi ringrazia rendendolo partecipe a quello che sembra per lui il miglior telefono erotico dal vivo.

Vi siete eccitati?
Allora chiamate il mio telefono erotico
899.042.042