Dalla linea erotica ad un giorno di ordinaria follia.


Racconto erotico un giorno di ordinaria follia

Il sogno di vivere un giorno di ordinaria follia alla linea erotica

Sogno un giorno di ordinaria follia che possa farmi uscire dalla routine quotidiana. Fin da ragazza, ho sempre immaginato di poter avere un rapporto sessuale con un’altra donna e questo sogno fu amplificato quando scoprii una linea erotica di qualità che mi eccitò talmente tanto da portarmi a tradurre in realtà ciò che ascoltavo al telefono. Ecco cosa mi è accaduto.

Proprio perché volevo vivere un’esperienza erotica sorprendente, mi sono avvicinata al mondo Lgbt e ho conosciuto alcune giovani donne molto belle e interessanti. Sono anch’io una giovane donna italiana del sud, eterosessuale, ma con la voglia di esplorare anche il sesso lesbico. Alcune mie amiche lo hanno provato e hanno rapporti frequenti anche con donne sia lesbiche che eterosessuali.

La mia conoscenza al telefono erotico dell’eccitante Linda di Genova.

Ho conosciuto questa ragazza di 22 anni, Linda di Genova, diversi mesi fa tramite amici. Ci siamo subito trovate in perfetta sintonia, sia mentale che fisica, fin dalla prima sera. Sempre in quella magica serata, ho spezzato i tabù che vedono il sesso un affare solo tra eterosessuali. Io e Linda abbiamo trascorso nel mio appartamento una notte di sesso infuocato. Ci siamo parlate abbiamo chiamato insieme un telefono erotico di quelli con i numeri hot 899 ed eccitate abbiamo iniziato a toccarci a vicenda, tutto in modo del tutto naturale e spontaneo. Avevamo voglia di andare fino in fondo con le nostre fiche voluttuose.

La mia giovane Linda ha dei meravigliosi capelli rossi e l’aria di una giovane professoressa sexy, con i suoi occhiali da vista che la rendono ancora più appetibile. La pelle bianca e delicata, un bel corpo filiforme e due seni bianchi con un bel capezzolo rosa pronto per essere morso, ogni elemento la rende come la mia mela proibita. Sì, per quella ragazza avrei fatto cadere a terra cento volte il paradiso portandoci l’inferno, se fosse stato necessario.

La mia vita è sempre piena di cose da fare. Tra lavoro e impegni familiari, trovo giusto ricavare uno spazio tutto per me e vivere una travolgente storia d’amore e di sesso con una bellissima e infuocata ragazza.

Il bello di portare in realtà le fantasie della linea erotica.

Io e Linda ci sentiamo regolarmente, tutti i giorni e le nostre telefonate oramai assomigliano sempre più ad una linea erotica tra amiche. Lei vuole diventare maestra e studia appassionatamente per questo obbiettivo.

Dopo quella sera dove abbiamo fatto sesso lesbico, abbiamo vissuto numerose altre scopate senza alcun freno. Nessuna di noi due lavora il fine settimana, quindi ne approfittiamo. Lei scende qui o salgo io da lei. La storia prosegue da oltre sei mesi con la passione e la leggerezza che desideravo.

Con lei faccio follie, abbiamo anche fatto una serata tra quattro donne, dando vita a un’orgia lesbica da paura. Fare sesso con una donna è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita. E’ bello avere quella amica che vuole provare e farlo insieme, ma fare una serata con altre donne è stato un orgasmo continuo.

Cosa facciamo io e lei insieme

Un bel telefono erotico è venuto in soccorso ai miei desideri accendendo le fantasie più recondite. La mia Linda mi lecca la fica con un ardore notevole, sembra quasi che voglia mangiarmi l’utero tanto dal piacere di avere il mio sapore in bocca. Adora sentirmi gemere di piacere, mentre mi lecca e succhia la fica.

Non posso scordarmi della notte dove abbiamo scopato con quelle altre due ragazze che ho conosciuto giusto un’ora prima. Mentre Linda mi succhiava la passera, Jessica, una donna con una fica bellissima e rasata come adoro io, me la piazza davanti alla bocca. Io, febbricitante di piacere, le infilo tutta la lingua nella fica bagnata e aperta dall’eccitamento. Linda si eccita ancora di più avvertendo il mio piacere per essere immersa nella fica di Jessica e inizia a fottermi la patata ancora di più, facendomi arrivare.

La quarta ragazza, Anna, è una giovane donna di 19 anni dalla bellezza sconvolgente. Si accoda e inizia a posizionarsi sotto la fica di Linda per poterla baciare e leccare. A questo punto, siamo concatenate l’una nell’altra. Non pensavo fosse possibile, e invece quattro donne sono riuscite a scopare con la lingua. E’ stato un momento di estasi assoluta.

Quando sente la lingua di Anna dentro la passera, Linda geme di piacere e inizia a mordermi la fica, ritornando a penetrarmi con la lingua che tocca dei punti cardini di godimento sessuale. Jessica, che è sopra di me, inizia a muovere il bacino per cavalcare leggermente la mia bocca e la mia lingua, che è dentro la sua fica odorosa di piacere. E’ stata una notte di ordinaria follia, di piacere, che solo le donne sanno darti.

Mi sento anche con Jessica, che vive nella mia stessa città e può appagare le mie voglie da vicino quando occorre. Le persone pensano che siamo solo buone amiche, invece c’è molto altro. Non me ne vergogno. Sono eterosessuale, ma amo il sesso in generale e non voglio mettere paletti alle possibilità che il corpo e la vita possono regalarmi. Ho proposto a Jessica di invitare dei maschi per fare un orgia con il membro maschile. Essendo lei eterosessuale, ha accettato subito. Abbiamo scopato in quattro, e condividere questa esperienza con la mia amica da letto è stato bellissimo, mi sono sentita amata e protetta da lei che ha più esperienza di me.

Ho fatto un’orgia con due bei ragazzi e Jessica. Un’esperienza che ripeterò sicuramente. La prossima volta che Linda verrà dalle mie parti, faremo una serata con tre donne contro due maschioni virili. Già gliene ho parlato e si dice molto eccitata. In passato, Linda ha avuto storie con uomini ed è interessata a fare sesso con i maschi anche se predilige la vagina e le storie d’amore fra donne. Un buon numero erotico mi da lo stimolo a trovare la situazione che più mi eccita e quindi un valido aiuto per trovare altre persone straordinarie come Linda, Jessica e Anna.

Vi siete eccitati?
Allora chiamate il mio telefono erotico
899.042.042