Zoccole al telefono

Passionali, vogliose e pronte a nuove esperienze sono le zoccole al telefono, che risponderanno giorno e notte alle tue chiamate eccitandosi con te, appagando i tuoi desideri.

Zoccole al telefono, è una linea telefonica per tutti gli uomini che sentono una forte voglia di sesso estremo giorno e notte.

899.61.61.61

zoccole al telefono

Durante un party a bordo piscina Sandra riceve la telefonata di un cliente, non essendosi ricordata di spegnere il cellulare è costretta a lavorare anche in quell’occasione.
Si apparta, sdraiandosi su di un lettino illuminato solo dai faretti dentro all’enorme vasca di acqua azzurra.
Con voce sensuale risponde al cliente, e dopo una brevissima presentazione, eccitata dalla situazione insolita, convinta di non esser vista da nessuno si tira su la gonna del morbido vestito di chiffon nero e spostando le mutandine si tocca per ansimare insieme all’uomo.
Racconta cosa sta facendo e al ragazzo sembra piacere molto la cosa, tanto da chiedere alla donna di chiamare qualcun altro invitato a divertirsi insieme a loro.
Passa di lì un giovane con un vestito elegante e vedendo la donna cosi eccitata si avvicina e mettendosi in ginocchio davanti a lei inizia a leccarle la fichetta facendola bagnare ancor di più.
Sandra si diverte un sacco a eccitare gli uomini lavorando per zoccole al telefono, soprattutto in queste situazioni cosi particolari.
Dall’altro capo del telefono l’uomo dirige il gioco dicendo a entrambi cosa fare.
Ben presto la situazione si riscalda e la ragazza succhia con golosità il cazzo dello sconosciuto facendolo gridare di piacere.
Sentendo tutto anche un’altra coppia si unisce alla festa, spogliandosi senza pudore e leccandosi a vicenda.
Gli uomini infilano i loro cazzi duri dentro le ragazze sbattendole sempre con più vigore e facendole gridare.
Se le scambiano continuamente e le due donne si baciano e si leccano mentre si fanno sbattere con passione.
Il cliente è al settimo cielo si sente il regista di un film porno davvero frizzante e fatica a trattenersi dal venire subito.
Dopo varie posizioni le ragazze hanno una gran voglia di venire e incitano gli uomini a farsi inculare con violenza.
Schiaffeggiando i loro culetti sodi, gli uomini le accontentano e dopo poco tutti vengono, accaldati e soddisfatti riescono anche a far venire il cliente. Dopo essersi ricomposti, tornano come niente fosse al party.

899.61.61.61

belle zoccole