Telefono hard gay

Telefono hard gay con splendidi uomini dotati

Il piacere per gli uomini di essere attivi e passivi tramite il telefono hard gay.

899.280.244

Telefono hard gay, per uomini che vogliono coinvolgersi in accese conversazioni e dare vita a incontri di sesso online con altri uomini.

telefono hard gay

Le linee erotiche sono quei servizi offerti ad un vasto pubblico di persone di qualsiasi orientamento sessuale. Non fa differenza se si è impegnati sentimentalmente oppure no, a chiamare possono essere davvero tutti; ma, essendo un servizio vietato ai minori, l’età del chiamante deve superare i 18 anni.
I numeri hot sono tanti, ma al tempo stesso sono facilmente distinguibili in quanto sono soliti avere il prefisso 899 davanti. I costi delle telefonate si sono abbassati in modo consistente negli ultimi tempi, infatti come si può apprendere nel seguente sito www.federicabella.it, uno dei maggiori che sponsorizzano tali tipi di offerte, la somma da pagare per ogni minuto di dialogo non supera la cifra di 1 euro.
Le opzioni per il pagamento vengono elencate all’interno del sito e sono a discrezione del cliente, ma quello che viene enunciato di più è la carta di credito.
Nella pagina iniziale del sito di Federica Bella si comprende subito lo scopo pubblicitario e si apprendono le varie informazione attinenti al tema affrontato.
Restando sempre nella home, ci sono numerose immagini che rendono meglio l’idea della categoria di appartenenza, subito dopo è indicato il numero corrispondente per la medesima categoria e poi un testo descrittivo per ciascuna tipologia di donne o uomini che saranno felici di rispondere velocemente senza far attendere troppo.
Le altre sezioni del sito riguardano le diverse categorie da telefonare mature, giovani, porche, milf, troie, mistress, amatoriali, dal vivo, fetish senza trascurare i trans e i gay per il sesso maschile.

899.280.244

Il telefono hard gay, al contrario di come si crede, riscuote un notevole successo da parte di uomini o ragazzi che sono incapaci di provare dal vivo questo tipo di esperienza e quindi si lasciano tentare dalle testimonianze scritte sul web per vivere sulla propria pelle l’emozione del sesso telefonico.
Nella pagina dedicata si può leggere, oltre al numero, l’annuncio lasciato dai vari operatori, anche usando un linguaggio con termini piuttosto spinti, unito a foto porno.
Per completare il tutto, vi è anche la pagina che parla esclusivamente di Federica Bella, una delle migliori telefoniste del settore. Tra le varie sezioni ci sono un’intervista in cui si racconta dagli inizi della sua carriera, non mancano ovviamente le foto dei suoi nudi provocatori, i video in cui si sente la sua calda voce nelle telefonate registrate e il numero per godere direttamente con lei come non mai.