Telefono erotico sadomaso

Se piace subire, ma allo stesso tempo dare tante botte e infliggere molto dolore, allora si appartiene ad una particolare categoria, ovvero quella sadomaso, e grazie al nostro sito, tutto questo non sarà più un sogno: uomini e donne potranno infatti essere pestati e pestare virtualmente il proprio partner al telefono e godere come non mai.

Arriva infatti il telefono erotico sadomaso: questo nasce per poter dar libero sfogo alle proprie voglie sessuali anche più malate e controverse.

899.61.61.61

telefono erotico sadomaso

Il godimento non verrà mai a mancare, sopratutto se si trova il padrone e la padrona oppure la vittima designata da torturare e da far godere.
Sono tantissime infatti le padrone ed i padroni pronti a far eccitare al massimo la loro vittima sottomettendola a tutti i costi: questo permetterà alle povere vittime che chiamano di avere un godimento interminabile, visto che alle padrone piace proprio dare il tormento e sottomettere chi osa non obbedire ai loro ordini, e anche la cosa più insignificante, come un baciami i piedi, verme inutile, deve essere subito fatto, anche se i piedi sono sporchi e sudati. Ma le padrone ed i padroni di certo non si limiteranno ad un semplice rapporto feticista: a loro piace completamente dominare, e pertanto frustate o orinate calde sulla bocca del cliente non saranno di certo escluse, ma anzi, potrebbe essere la prima cosa che verrà richiesta anche se solo virtualmente in una semplice conversazione telefonica.
Lo schiavo o la schiava però potrebbero giustamente ribellarsi, ed il telefono erotico sadomaso potrebbe vedere una sorta di inversione dei ruoli: per questo quindi, lo schiavo potrà tirar fuori le palle e dominare la padrona, sputandola, umiliandola con insulti, picchiandola e legandola virtualmente, per un godimento di proporzioni bibliche ed un eccitamento mai provato prima.
Ordinare alla vittima di bere, succhiare potrebbe essere solo un qualcosa di minimo: alla vittima piace infatti prenderlo in bocca, e far godere al massimo, facendo provare sensazioni ed orgasmi virtuali mai provati dal vivo, col liquido seminale che potrebbe colare lungo il collo della propria schiava, così come la goccia d’acqua scivola su una bottiglia quando questa viene messa a scongelare.
Il telefono erotico sadomaso permette quindi diverse inversioni di ruolo: si potrà godere buscandole e venendo maltrattati e letteralmente calpestati e si potrà godere allo stesso modo nel fare la stessa cosa alla padrona schiava, che dovrà solo ordinare e subire a seconda della situazione.
Il telefono erotico sadomaso aspetta solo te, piccolo schiavo inutile e vittima designata, oppure te, possente padrone in grado di prendere in mano le redini del gioco e far godere al massimo la tua schiava, frustandola ed umiliandola telefonicamente.

899.04.20.21