Telefono erotico padrone

Sei in cerca di qualcosa di speciale che ti eccita in maniera particolare? Vuoi dominare una bella schiava? Allora telefono erotico padrone è per te.
Ti aspetta un vera schiava calda pronta ad umiliarsi per te, pronta a mettersi in ginocchio al telefono aspettando solo i tuoi ordini.
Una vera serva, troia, in calore come una cagna, che ama solo ciò che le farai fare, che aspetta solo la tua voce di padrone che la faccia sentire veramente umiliata fin dentro l’anima.

Ti sembrerà quasi di vederla al telefono erotico padrone, vestita di nulla con i capezzoli pinzati, la fica colante, la bocca aperta pronta per il tuo bel cazzone, le calze a rete, i tacchi altissimi, le unghie rosso fuoco, le labbra accese di desiderio.

899.61.61.61

telefono erotico padrone

La sentirai gemere di piacere mentre le ordinerai di mettersi col culo per aria aspettando che tu la sfondi, come solo un padrone vero sa fare.
Potrai ordinarle di prendersi a frustate la fica e il culo, potrai lasciarla al freddo in attesa dei tuoi ordini, potrai farla andare in bagno ad attendere con la bocca spalancata il tuo cazzo pronto a riempirla di urina e sborra, oppure potrai infilarle un grosso plug nel culo che la sfondi ben bene in attesa che il tuo cazzo faccia il resto.
Perché una vera schiava sa quale è il suo compito principale: compiacere il suo padrone in tutti i modi senza mai lamentarsi.
E’ per questo che le schiave di telefono erotico padrone sono sempre con tutti i buchi pronti, ben sapendo che appartengono ad un padrone come te, ben sapendo che ogni centimetro del loro corpo ti appartiene, consapevoli che sono nate per essere dominate in tutte le maniere.
Tutti quelli che sono i tuoi desideri di dominatore saranno realizzati sulla pelle di queste schiave desiderose solo di essere segnate da te, desiderose di essere trascinate in ginocchio con una catena legata al collo, desiderose di essere legate a una sedia, bendate, imbavagliate e quanto altro la tua fantasia abbia voglia di fare in nome di un possesso sessuale che ti farà sborrare come non mai.
Vedrai come il tuo cazzone diventerà durissimo sentendo i loro gridolini di dolore e ti basterà infilare una mano in mezzo alle loro cosce, in mezzo alla loro fica bagnatissima, per capire quanto stiano godendo grazie a tutte le tue “attenzioni” speciali.
Grazie al telefono erotico padrone, sarai finalmente in grado di trovare la schiava giusta per te tra le tante che ti proponiamo e che aspettano solo te per essere finalmente umiliate a dovere.
Se tu sei un padrone vero non ti resta che dimostrarlo venendo a possedere una delle nostre troie schiave che sono già in calore e pronte a godere solo quando sarai tu a ordinarglielo.
Perché tu sai la schiava che vuoi e come e quando usarla senza ritegno.

899 728 918