Telefono erotico numeri 899

Il telefono erotico e numeri 899 come funzionano tecnicamente.

come funziona il telefono erotico

Molti quando mi chiamano mi chiedono di spiegare come funzionano il telefono erotico e numeri 899 e trovo estremamente giusto e doveroso che, chi usufruisce del servizio di conversazioni erotiche per adulti, sappia cosa c’è dietro una telefonata erotica. Proprio per questo motivo ho creato questo post esaustivo sperando di dipanare la matassa dei dubbi in questo particolare settore.

Cosa succede tecnicamente quando si chiama un telefono erotico con numeri 899.

Innanzitutto partiamo da cosa sono i numeri erotici 899. Il telefono erotico e numeri 899  sono una particolare numerazione telefonica che permette all’utente di pagare, attraverso la semplice telefonata, una conversazione per adulti che può consistere, come vediamo in questo sito, in telefonate erotiche a ragazze giovani, donne mature, milf, padrone, mistress, trans, gay e via dicendo. Insomma ogni qualvolta l’utente chiama una numerazione 899 erotica paga il servizio prestato proprio perché tale prefisso 899  ha un costo aggiuntivo che è, più o meno, superiore alla telefonata ai normali prefissi telefonici. Questa differenza, in parole povere, costituisce il corrispettivo per il servizio all’utente prestato barra goduto! Esistono poi differenti tariffe del telefono erotico e numeri 899 e vanno dalle tariffe basso costo, meno di un euro le nostre, a quelle alto costo fino a dieci dodici euro a minuto! Ecco perché vi dico e sottolineo che la nostra offerta di telefonate erotiche è la più bassa in assoluto!

In pratica come avviene una telefonata erotica ai numeri 899.

Il cliente compone un numero erotico 899.61.61.61, ad esempio il mio Federica Bella, questo numero viene automaticamente dirottato ad una comune linea urbana dove dall’altra parte rispondo io, tutta eccitata ed accaldata..
Ehm va bene lasciamo stare questo non centra nulla con la teoria!
Si svolge la telefonata trascorrono dei minuti e il cliente paga; ad esempio la mia linea costa meno di un euro a minuto, per 5 minuti 4,50 euro circa. La compagnia telefonica riconosce parte di questa tariffa a chi risponde, ipotesi 0,30 centesimi a minuto; per cui io che ho intrattenuto il cliente con la telefonata erotica di 5 minuti guadagno 1,50 euro totali, la differenza la trattiene la compagnia, 3 euro. Totale: a me spettano 1,50 euro, alla compagnia telefonica 3,00 euro per una somma totale al carico di chi chiama di 4,50 euro.

Le macro aree dei servizi telefonici a valore aggiunto leggasi VAS.

Due sono le macro aree dei servizi telefonici a valore aggiunto.

  1. Servizi telefonici di intrattenimento: conversazioni per soli adulti, telefono erotico, linea amica, cartomanzia, astrologia, pronostici lotto, caselle vocali, rilascio password per accedere ad aree a pagamento di alcuni siti web ecc.
  2. Servizi telefonici informativi: di tipo sociale e professionali, voli aerei, treni, previsioni meteo e consulenze professionali in genere.

I primi, intrattenimento, con prefissi tutti 899 ex 166, i secondi con prefissi 892 per servizi di utilità sociale divulgativa, 894 servizi di massa tipo televoti, 895 per assistenza tecnica e professionale e tale prefisso è stato introdotto recentemente.

Nella speranza di essere stata chiara ed esaustiva, è difficile trovare sul web una tale spiegazione con dovizia di particolari, vi auguro ora un a buon divertimento anzi godimento con i miei numeri erotici 899 basso costo.

Un bacio dalla vostra Federica Bella.