Telefono erotico mistress

Voglia di godere e di essere sottomessi a tutti i costi? Se si appartiene a questa categoria, i maschi non potranno no fare altro che mettersi in contatto con una delle tante padrone pronte a sottomettere i maschi, anche quelli più orgogliosi.

Il telefono erotico mistress è quello che farà cadere ogni inibizione: la padrona è pronta a comandare e a vedere le sue fantasie erotiche e sessuali soddisfate.

899 728 918

telefono erotico mistress

La sua mission è far eccitare e godere come non mai i maschi che cercheranno di soddisfare le sue esigenze.
La padrona non ha di certo paura di comandare: ogni sua richiesta deve essere subito soddisfatta, prima che le si giri l’umore e prenda a calci nel didietro coloro che osano sfidarla: il telefono erotico mistress è fatto per essere comandati, e non per comandare, e questo la padrona lo sa benissimo, e farà tutto il possibile per rimanere al comando dei giochi e dei temi erotici eccitanti che verranno affrontati nel corso della telefonata più calda mai effettuata.
Alla padrona piace farlo indurire, ma allo stesso tempo piace anche godere: per questo il suo corpo sarà pronto per essere assaporato e per essere delicatamente sfiorata dalle mani del servo, a patto che questo sia quello che la mistress voglia, poiché non sempre è disposta a mettere in gioco il suo corpo per soddisfare lo schiavo che deve solo ed esclusivamente strisciare a suoi piedi e subire.
Cosa riserva questa linea erotica dedicata? Esattamente il massimo del piacere, ma anche tanta rigidità, e non si parla solo di quella nelle mutande dello schiavo: se la padrona ordina di baciarle i piedi, lo schiavo deve assolutamente obbedire, se la padrona vuole sputare in faccia allo schiavo, questo deve stare immobile ed attendere lo sputo virtuale della padrona. Se a lei fa piacere essere toccata, lo schiavo deve obbedire senza pensarci due volte, e se la padrona vuole che lo schiavo assapori il suo liquido seminale, allora questo è quello che lo schiavo dovrà fare, in assoluto silenzio e senza provare a ribellarsi.
Il telefono erotico mistress però non sarà solo goduria sessuale, ma anche dolore fisico ed insulti: la padrona ama dominare, e pertanto, come ogni mistress che si rispetti, è importante che essa tenga in mano non solo il suo schiavo, ma anche il resto dei giochi, e pertanto frustate ed ovviamente botte non verranno mai a mancare, così come gli insulti gratuiti. Alla mistress piace parlare in maniera libera, e lo schiavo non deve osare ribellarsi.
Il telefono erotico mistress è quello adatto per gli sfigati che vogliono essere dominati: una sola chiamata e lei trasformerà una tranquilla serata in un vero inferno, dal quale lo schiavo potrebbe non uscirne vivo e tutto intero.

899 728 918