Telefono erotico dal vivo

Il modo migliore di passare la serata, una birra gelata, un po’ di sport in tv e una bella chiamata al telefono erotico dal vivo, per sfogare la tua passione.

Telefono erotico dal vivo, un momento speciale per uomini che hanno tanta voglia di divertirsi.

899.61.61.61

telefono erotico dal vivo

Ramona, ha 29 anni e da 3 lavora per il telefono erotico dal vivo, ci racconta la sua prima esperienza per stuzzicare la nostra fantasia.
Ho deciso di fare questo mestiere spinta dal desiderio di fare un’esperienza trasgressiva e stimolante, mi piace il sesso e pensare di farlo per lavoro mi ha sempre eccitata tantissimo. Cosi dopo le varie scartoffie burocratiche ho iniziato a lavorare subito, molto motivata e su di giri pronta a divertirmi con il mio primo cliente. Ho risposto al telefono euforica e probabilmente sono sembrata anche un po’ fuori luogo, ma Ettore, 46 anni di Roma, non ha lasciato cadere la cosa. Mi ha fatto qualche domanda cosi mi sono descritta nei minimi dettagli, sono alta 1,73 corporatura snella, tette sode e piene, un bel culetto tutto da mordere e commenti simili per divertirlo ed eccitarlo. Lui ha capito che non ero molto pratica ma sembrava stimolato dalla cosa. Le domande si sono fatte sempre più spinte, ho raccontato della mia prima doppia penetrazione con due amici dell’università ad una festa. Sentivo molto caldo e non ho resistito, mi sono infilata una mano nel perizoma e toccando la mia fichetta depilata e bagnata continuavo a raccontarmi a quello sconosciuto affascinante e simpatico. Dopo poco sentendo che anche lui ansimava, mi sono spogliata, mi succhiavo i capezzoli e mi infilavo quasi tutta la mano dentro per godere il più possibile ero tutta bagnata ed eccitata se l’avessi avuto davanti l’avrei scopato per tutto il giorno. Cosi siamo venuti insieme, diverse volte mentre io raccontavo i miei segreti a quell’uomo cosi solare ed eccitante. È stato molto semplice e bellissimo.

899.61.61.61