Telefonate erotiche con carta di credito

Le telefonate erotiche possono essere pagate non solo per il tramite delle numerazioni a valore aggiunto 899 ma anche con i cosiddetti pagamenti elettronici, carte di credito e postepay. E’ sufficiente comporre questo numero erotico urbano per entrare nel magico modo delle telefonate erotiche carta di credito dove troverete

IL MASSIMO GODIMENTO AL MINIMO COSTO!
Parola della vostra Federica Bella…

Telefonate erotiche carta di credito, un sistema elettronico di pagamento comodo ed ulteriormente economico. Fino a 40 centesimi al minuto!

Perché  è ulteriormente economico e ci teniamo a sottolineare ulteriormente? Perché, come oramai ben sapete, la Federica Bella, colei che gestisce questo portale anche dal punto di vista commerciale, utilizza numeri erotici 899 a bassissimo costo! Meno di 1 euro a minuto no?
Bene … si può arrivare a pagare le telefonate erotiche carta di credito ancora meno, fino a 0,40 centesimi!

Si avete letto bene:

telefonate erotiche con carta di credito
fino a soli 0,40 centesimi a minuto!

telefonate erotiche carta di credito

Come fare? Il sistema di pagamento delle telefonate erotiche con carta di credito o postepay prevede l’acquisto di ricariche telefoniche o meglio l’acquisto di minuti da consumare quando uno lo desidera ed anche in più riprese, ossia la parte residua del minutaggio non consumato rimane nel, definiamolo, portafoglio del cliente senza alcuna scadenza di utilizzo. Esempio. Il Sign. Mario Rossi effettua un pagamento 10 euro per le telefonate erotiche con carta di credito e gli vengono “caricati” 12 minuti di conversazione, ne consuma o meglio sta al telefono erotico con la sua porcellina di turno per 5 minuti e poi conclude la chiamata. Il sistema elettronico calcola il consumo effettuato e scala dai 12 minuti i 5 di conversazione. Ne rimangono 7 minuti da consumare quando e per quante volte fino al consumo totale e se nell’ultimo minuto il Sig.Rossi vuol rimanere ulteriormente a conversare o meglio a fare sesso al telefono (in certi casi è molto brutto rimanere per così dire appesi!) è sufficiente con un semplicissimo e rapido input comprare ulteriori minuti a completamento della telefonata erotica… ops venuta!

Federica Bella … il meglio del sesso telefonico!