Archivi categoria: Sesso dal vivo

Sesso al telefono dal vivo

Sesso al telefono dal vivo con vere troie disponibili a farti godere.

Vuoi godere veramente bene e tanto? Senza inibizioni e con una facilita disarmante? Chiama questo numero erotico e fai sesso al telefono dal vivo con maialine esperte nel far eccitare e godere l’uomo che le chiama.

Vere troie per godere con loro e fare del sano sesso al telefono dal vivo mai è stato così facile, basta comporre il numero erotico e il gioco è fatto.

899.61.61.61

Con noi non potrai rimanere deluso le nostre linee erotiche sono pensate proprio per te che desideri godere come un maiale e sentire i nostri gridolini mentre ci tocchiamo in diretta la patatina.
Tante sono le troiette disponibili a fare sesso al telefono dal vivo con te.
ce ne sono per tutti i gusti, Anna la biondona sempre eccitata, Maria cosciona volgare sempre con il vibratore in azione, Paola la top model muscolosa che sa come farti godere al telefono.

Insomma la scelta è talmente vasta che basta digitare il numero erotico 899 che vedi qui e chiedere.

sesso al telefono dal vivo

“Tu chiedi e ti sarà dato”

Questo è il motto delle nostre linee erotiche quindi non esitare a chiamare e con una piccola spesa rimarrai senz’altro soddisfatto perché il nostro telefono erotico è a bassissimo costo ma comunque garantisce una alta soddisfazione e completo piacere.

Le nostre centraliniste non aspettano altro che scopare al telefono con te oppure mettere in atto tutti i giochini che tu gli chiedi di fare pronte e godere con te e sopratutto esperte troie al telefono nel farti raggiungere l’apice della tua felicità.

Vedi questo numero erotico? Chiama dai non esitare tanto se hai letto fin qui secondo noi stai già ad un buon punto di eccitazione ed è brutto e deprimente toccarsi da solo meglio con una voce da troia che ti ansima nell’orecchio!

Telefono erotico dal vivo

Il modo migliore di passare la serata, una birra gelata, un po’ di sport in tv e una bella chiamata al telefono erotico dal vivo, per sfogare la tua passione.

Telefono erotico dal vivo, un momento speciale per uomini che hanno tanta voglia di divertirsi.

899.61.61.61

telefono erotico dal vivo

Ramona, ha 29 anni e da 3 lavora per il telefono erotico dal vivo, ci racconta la sua prima esperienza per stuzzicare la nostra fantasia.
Ho deciso di fare questo mestiere spinta dal desiderio di fare un’esperienza trasgressiva e stimolante, mi piace il sesso e pensare di farlo per lavoro mi ha sempre eccitata tantissimo. Cosi dopo le varie scartoffie burocratiche ho iniziato a lavorare subito, molto motivata e su di giri pronta a divertirmi con il mio primo cliente. Ho risposto al telefono euforica e probabilmente sono sembrata anche un po’ fuori luogo, ma Ettore, 46 anni di Roma, non ha lasciato cadere la cosa. Mi ha fatto qualche domanda cosi mi sono descritta nei minimi dettagli, sono alta 1,73 corporatura snella, tette sode e piene, un bel culetto tutto da mordere e commenti simili per divertirlo ed eccitarlo. Lui ha capito che non ero molto pratica ma sembrava stimolato dalla cosa. Le domande si sono fatte sempre più spinte, ho raccontato della mia prima doppia penetrazione con due amici dell’università ad una festa. Sentivo molto caldo e non ho resistito, mi sono infilata una mano nel perizoma e toccando la mia fichetta depilata e bagnata continuavo a raccontarmi a quello sconosciuto affascinante e simpatico. Dopo poco sentendo che anche lui ansimava, mi sono spogliata, mi succhiavo i capezzoli e mi infilavo quasi tutta la mano dentro per godere il più possibile ero tutta bagnata ed eccitata se l’avessi avuto davanti l’avrei scopato per tutto il giorno. Cosi siamo venuti insieme, diverse volte mentre io raccontavo i miei segreti a quell’uomo cosi solare ed eccitante. È stato molto semplice e bellissimo.

899.61.61.61

Sesso al telefonino

In ogni momento della tua giornata prenditi una pausa e rilassati un po’ in compagnia di ragazze straordinariamente sensuali, che sapranno farti divertire e sentire un vero uomo. Chiamale a sesso al telefono per provare quando vuoi nuove emozioni a ogni chiamata.

Professioniste del sesso sono sempre disponibili a rallegrare la tua giornata spenta e noiosa, in qualunque posto ti trovi potrai usare il tuo cellulare per fare sesso al telefonino e parlare con loro.

899.61.61.61

sesso al telefonino

Quale miglior occasione se non in viaggio, ti permette di divertirti e passare il tempo con queste splendide ragazze che ti terranno compagnia tutto il tempo che vorrai.
Che tu sia in macchina, in treno o in aereo e ti stai annoiando rischiando da un momento all’altro di addormentarti, prendi il tuo cellulare e godi, facendo sesso al telefono per tutto il tempo che vuoi.
Parla con Moira la bionda stuzzicatrice, che ama fare sesso all’aperto anche con più uomini.
O divertiti con Silvia più romantica e pudica, un’innocente ragazza che dovrai istruire a dovere e far diventare la tua porca personale.
Perché non chiami Sara una delle poche rosse naturali con due tette normi che non vede l’ora di farti tante belle spagnole.
Sono tantissime tutte diverse, scegli la tua preferita e libera tutta la tua fantasia lasciandoti andar insieme a delle vere esperte del mestiere. Fai sesso al telefonino anche nella pausa pranzo, o la sera quando ti annoi. L’unico servizio telefonico che puoi sfruttare davvero ovunque tu sia. Senza limitazioni orarie, senza pensieri, senza alcuna preoccupazione di dover correre a casa per chiamare da linea fissa, fai sesso al telefono con la tua troietta preferita anche in bagno quando sei costretto a partecipare a cene di famiglia veramente noiose e pesanti.
Ogni occasione diventerà buona per passare momenti indimenticabili con le regine del sesso telefonico.
Vieni sul sito, guarda le loro foto e le loro presentazioni, scegli la tua preferita e segnati il suo numero in rubrica per averlo sempre a portata di mano, chiama la tua dea del sesso quando preferisci e sfoga tutto il tuo desiderio con donne capaci di tutto.

899.61.61.61

Telefono erotico online

Disponibile ventiquattro ore al giorno, con tante belle ragazze sempre pronte a soddisfare i tuoi desideri e farti girare la testa, diventando le tue troiette personali su telefono erotico online ti diverti quando vuoi.

L’unica linea che offre un’ampia scelta di ragazze sexy e provocanti di tutti i gusti, è telefono erotico online per un piacere infinito come tu desideri.

899.61.61.61

telefono erotico online

“La sera dopo aver cenato ed essermi fatto una doccia tante volte mi metto davanti al mio pc, e navigando in rete cerco un intrattenimento per la serata.
Ieri sera ho aperto diversi siti tra cui che offrono numeri di telefono erotico online e incuriosito ho iniziato a leggere qualche racconto.
Devo ammettere che quelle parole cosi clade e appassionanti mi hanno acceso un vero e proprio incendio dento arrivato al culmine dell’eccitazione, ho deciso di scegliere un numero e digitarlo sul mio cellulare, continuando a leggere a guadare le immagini del sito.
Dopo una brevissima attesa mi ha risposto una ragazza dalla voce dolce e molto calda, ci siamo presentati lei si è descritta nei dettagli facendomi eccitare moltissimo, io in modo più generico le ho spiegato chi sono e cosa faccio.
Questa donna cosi passionale aveva una gran voglia di divertirsi con me, si capiva dalle parole che usava e dal tono di voce cosi provocante.
Ci siamo entrambi sdraiati sul letto e dopo esserci spogliati a vicenda, per essere più comodi e liberi, lei è scesa strusciando la sua pelle morbida e chiara sopra il mio corpo.
Quando con la bocca è arrivata all’altezza del mio cazzo per farmi godere l’ha preso in bocca e leccandolo e succhiando la cappella, mi ha fatto sentire in paradiso.
Non ho mai conosciuto una donna con tanta esperienza.
Mi toccava le palle e le succhiava muovendo la lingua su tutto il mio corpo senza alcun pudore.
Io con lei ho fatto lo stesso e dopo aver fatto sesso per un bel po’, facendo cose mai provate prima, mi ha fatto esplodere provocandomi un fortissimo orgasmo. Senza rendermene conto ieri sera navigando in rete mi sono ritrovato a letto con una splendida dea del sesso, che ha saputo appagare tutte le mie voglie con estrema competenza.”

899.61.61.61

Porche al telefono erotico

Non avevo mai chiamato un telefono erotico, poi mi sono deciso a farlo ed è stata un’esperienza incredibile. Ho goduto e sborrato a raffica parlando con caldissime porche al telefono erotico.

Un esperienza personale vissuta: ho goduto come un matto con le porche al telefono erotico.

899.61.61.61

porche al telefono erotico

Il sesso telefonico mia aveva sempre affascinato.
Avevo sempre desiderato scopare al telefono con una bella troia.
Allora ho chiamato ed ho capito che avevo proprio ragione.
Non è stato come farsi una semplice sega, mi è sembrato di fare una vera e proprio chiavata, perché le porche al telefono erotico sanno veramente come farti arrapare.
Sentire al telefono la voce ansimante della troia che mi sono fatto, è sto come averla vicino a me.
Le porcate che mi ha detto mi hanno fatto diventare subito duro il cazzo.
La porca voleva succhiare e leccare, allora io le ho detto che glielo avrei messo tutto in gola e lei si è arrapata.
Poi le ho detto che la sborravo in bocca e in faccia, e lei mi ha chiesto di sfondarle la figa.
Mi sono allupato come un porco, e le ho detto di mettersi due dita nella figa, e lei lo ha fatto, e mi ha detto che era tutta bagnata.
Allora io ho iniziato a segarmi il cazzo più forte che potevo e le ho fatto sentire il rumore che faceva il cazzo tra le mani mentre lo segavo, e lei godeva facendosi il ditalino con due dita.
Non avevo mai parlato con una ragazza così porca e perversa, era una cagna in calore che voleva farsi montare.
È stato molto più arrapante e divertente di vedere un film porno, perché al telefono il protagonista ero io.
Mentre ci masturbavamo al telefono, potevo sentire la sua lingua che leccava il mio cazzo, e il sapore della figa bagnata mentre gliela leccavo e succhiavo.
La porca godeva al telefono e godevo pure io.
Ho sborrato a raffica e sembrava che l’orgasmo non finisse più. Ma tutto questo non mi è bastato.
Mi è piaciuto talmente tanto scopare al telefono, che appena il cazzo mi è tornato duro ho voluto farlo di nuovo.
E ho chiesto alla porcona di mettersi a pecora, e ficcarsi un dito dietro immaginando che fosse il mio cazzo a sfondargli il culo.
Ho cominciato di nuovo a smanettarmi il cazzo pensando che me la stavo facendo a pecorina.
Le è piaciuto talmente tanto che non smetteva di gridare e godere, e io mi sono arrapato talmente tanto che ho sborrato di nuovo, e ho goduto ancora più di prima.
Le telefonate erotiche sono una cosa arrapate al massimo, e da quando ho provato la prima volta, adesso chiamo spesso e godo sempre di più. Non posso più farne a meno, la scopata telefonica ormai è una mia abitudine che non voglio perdere, perché godo e libero tutto il porco che c’è in me.
Da quando ho raccontato questa esperienza ai miei amici, anche loro ora chiamano spesso il telefono erotico e si scopano in linea qualche bella porca.
A proposito la cosa più interessante ve l’ho lasciata per ultimo.
Sapete chi era la porca che mi ha fatto godere così bene al telefono?
Si era proprio lei e si è palesata all’ultimo quando ci siamo salutati dicendo:

“Richiamami quando vuoi, mi sono divertita tantissimo con te!
Un grosso bacio da Federica Bella.”

899.61.61.61

Numeri erotici zitto e godi

Se pensi che ascoltare, da calde voci di giovani ragazze, piccanti fantasie erotiche ti faccia godere, allora non esitare i numeri erotici zitto e godi sono quelli che fanno al tuo caso.

Numeri erotici zitto e godi: godere non è mai stato così facile. Anche coppie e gay bellissimi da ascoltare.

899.61.61.61

numeri erotici zitto e godi

La timidezza gioca brutti scherzi? Non riesci ad essere disinibito quando all’altro capo del filo c’è una gran bella ragazza che non vede l’ora di conoscerti e giocare con te?
Non privarti dell’immenso piacere di godere, prova i numeri erotici zitto e godi.
Bellissime ragazza troie, coppie infuocate ed esibizioniste, gay palestrati pronti a farti sentire il loro enorme membro e tante altre situazioni erotiche dove interagire non è necessario.
Sarà possibile ascoltare delle coinvolgenti storie piccanti dalla viva voce di ragazze disinibite o coppie esibizioniste il cui unico desiderio è quello di far arrivare alle stelle il piacere di chi le ascolta.
Comodamente seduti sulla poltrona di casa, con la cornetta all’orecchio, si potrà godere all’ascolto delle spregiudicate avventure di giovani ed insospettabili amiche che fanno del sesso la loro ragione d’essere.
Storie perverse, piene di sesso e tanto piacere che accendono il desiderio, anche semplicemente sentendole sussurrate da voci piene di femminile ed amorevole calore.
Ogni esperienza è unica ed irripetibile e godere in silenzio è una sensazione unica, che almeno una volta nella vita va sperimentata.
I numeri erotici zitto e godi sono ideali per chi si è stancato di essere sempre l’indiscusso dominatore e per una volta vuole lasciarsi trascinare.
Tante pantere, dolci e graffianti, saranno pronte ad essere le dominatrici di chi telefona e decide di non parlare.
I loro ordini saranno chiari e decisi ma vi condurranno in una dimensione parallela dove il piacere è il principale elemento.
Per accedere in questo sterminato oceano di godimento, l’unica cosa da fare è quella di ascoltare, chiudere gli occhi e lasciarsi coinvolgere totalmente.
Solo senza freni alla fantasia si è liberi di viaggiare con la mente e di collocarsi nelle situazioni che le ragazze ricostruiranno nei minimi dettagli.
Situazioni piene di sesso e di lenti ma prolungati orgasmi telefonici, che accendono il fuoco della passione.
Sentire le grida di passione di una focosa donna sotto i colpi forti del membro maschile che la cavalca a dovere.
Queste simpatiche amiche hanno bisogno di chi le ascolta, vogliono raccontare tutta la loro perversione e la loro voglia di sesso…
Il basso costo del servizio è un altro motivo in più per comporre il numero e mettersi all’ascolto di chi desidera parlare e desidera far eccitare, descrivendosi e raccontando le situazioni compromettenti che ha vissuto.
Un modo innovativo di darsi il piacere è quello di raggiungerlo lentamente e serenamente, solo ascoltando ed immedesimandosi in ciò che viene raccontato.
L’atmosfera calda e suadente farà tutto il resto.
I sensi rimarranno piacevolmente turbati e sconvolti per aver provato una nuova sensazione di goduria, derivante dalla libertà della fantasia e dal grande desiderio di queste pantere e di queste coppie che amano farsi sentire mentre godono delle loro effusioni amorose oppure un bel maschi palestrato che si sega online mentre viene ascoltato in silenzio.

899.61.61.61

Padrone al telefono

Chiama le padrone al telefono. Ti senti uno schiavo e ti piace essere umiliato? Le nostre padrone sono tutte molto austere e autoritarie per delle sessioni di umiliazione pura.

Rebecca è una delle padrone severe che infligge punizioni ai suoi schiavi che la chiamano. Ama farsi leccare le scarpe, le suole e con i tacchi spingere sul membro dello schiavo e per finire adora il face sitting per far assaporare i suo umori anali e vaginali con forza quasi a soffocare lo slave che incontra.

padrone al telefono

Chiamami ti devo parlare 899.61.61.61

Per gli amanti delle sensazioni forti per schiavi ubbidienti queste altre due padrone al telefono sono tra le più dure e troie allo stesso tempo.

padrona al telefonomistress seduta con la frusta in mano

899.61.61.61 chiamaci siamo le tue padrone 899.61.61.61

Ti piace essere legato? Gianna è una vera mistress specializzata con la corda per legarti a dovere, ti sentirai come paralizzato e non potrai fare il men che minimo movimento perché Gianna ha legato anche il tuo cazzo insieme alle palle ed ogni movimento che tu farai ti porterà un forte dolore al tuo membro. Gianna ora ti gira intorno comandandoti di muoverti e tu schiavo obbedisci in  silenzio soffrendo i tuoi movimenti. Se invece ti piace essere frustato dalla tua padrona al telefono puoi chiamare Roberta la regina della frusta. Una mistress terribilmente bella e cattiva. Le sue frustate vengono precedute da carezze su tutto il corpo con la punta di pelle della frusta per poi proseguire piana piano con colpi sempre più repentini e decisi. Lei ama molto sentire il grido di dolore sotto i suoi colpi  ed immagino anche per te è un piacere che si trasforma anche in un appagamento sessuale.  Hai trovato ciò che desideri con le nostre mistress al telefono autoritarie.

Chiamale non vedono l’ora di infliggere severe punizioni.

Telefono hard

Attenzione il telefono hard contiene immagini più esplicite.

Il telefono hard in sintesi è più spinto del telefono erotico. Per coloro che sono abituati alle telefonate erotiche e vogliono una conversazione caratterizzata da toni più accesi, appunto più hard, abbiamo creato questo tipico servizio dove le nostre ragazze svolgono la chiamata con termini molto porno. Per questo motivo abbiamo dato questo titolo esplicito.

foto hard

899.61.61.61

Chiama e troverai ciò che hai sempre desiderato. Ti piace sentire le zozzerie al telefono? Qui trovi tante troie perverse che amano parlare con te in modo molto esplicito. Non solo, queste troie sono proprio assatanate di sesso ed essendo perennemente eccitate vogliono masturbarsi con te e godere simultaneamente. Le nostre porcelline zoccole hanno sempre a disposizione tanti giocattolini sessuali. Vibratori, falli realistici, palline da infilarsi nella loro fica e nel buco del culo mentre parlano con te.

telefono hardragazza hard

899.61.61.61               899.61.61.61

Guarda queste due troiette come amano impalarsi la fica! La prima è una ragazza molto troia, è una casalinga che gode tantissimo infilandosi ciò che trova di meglio bella sua cucina e come puoi vedere si è seduta su una bottiglia di spumante infilandosi tutto il collo nella fica. La seconda appoggiata sul tavolo del salone si è infilata addirittura nel culo un bel vibratore massiccio stantuffandosi il suo buco caldo e accogliente.
Ti senti eccitato adesso? Allora non essere titubante, se il tuo cazzo e diventato durissimo e le palle sembrano di scoppiarti è il caso che chiami per sfogarti con una di queste due troie, porche e depravate che non attendono altro che la tua chiamata.

Il massimo della trasgressione, la linea erotica più calda ed estrema ti attende con ragazze veramente porche e spigliate per il top dell’erotismo telefonico. Non attendere oltre chiama subito ed a basso costo il telefono hard

Troie al telefono

Troie al telefono per chi desidera il sesso esplicito e spinto.

Parlare con delle troie al telefono per soddisfare la fame di sesso improvvisa, per placare lo spirito bollente che alberga in ognuno di noi e sopratutto per parlare liberamente con una donna troia senza freni inibitori ma tutto concentrato e proteso per il raggiungimento del massimo piacere sessuale.

troie al telefono

899.61.61.61

Fantastiche e provocanti le troie al telefono ti aspettano per farti eccitare e godere masturbandosi insieme a te. Con loro non ti sentirai più solo, in certi momenti potrai sfogarti sapendo di avere sempre e comunque una donna porca disponibile a fare sesso con te.

troia vera al telefonoBellissime e spregiudicate femmine da sesso puro ti risponderanno alla linea erotica basso costo. Mai definizione è stata così esplicativa della loro generosità nel concedersi telefonicamente al maschio eccitato che le chiama e che desidera solo una cosa. Tanto sesso vero ed appagante con le troie al telefono e se vuoi provare la masturbazione multipla chiedi di parlare con due insieme delle nostre ragazze porche. La soddisfazione sessuale è garantita con le nostre spregiudicate e perverse puttanelle. Il sesso è un bisogno fisiologico e la sua soddisfazione oggi si esplica nei più variegati modi e tante sono le occasioni per poter dare sfogo alle proprie pulsioni sessuali. Le riviste porno nei giornalai, i dvd nelle videoteche o scaricati direttamente dal web ma tutte queste appena elencate non creano assolutamente un rapporto reale, qui si è completamente soli eccitandosi per la visione di una bella foto o di un film porno ma comunque sempre soli. Questo si traduce infine in una sorta di appagamento solitario, triste e squallido! Ben diverso il poter parlare con una donna vera disponibile a conversazioni erotiche dove l’eccitazione raggiunge livelli ben diversi e l’appagamento sessuale diventa più completo. Questo è il sostanziale motivo del successo delle nostre zoccolette, abili telefoniste erotiche e porche pronte a masturbarsi in diretta con te!

899.61.61.61

bocca da troia in primissimo piano

TROIE AL TELEFONO IL MASSIMO DEL GODIMENTO AD UN PICCOLO PREZZO!

Studentesse porche

Studentesse porche al telefono erotico basso costo.

Disponibili per fare sesso al telefono con numeri erotici basso costo. Sono tutte giovani studentesse universitarie molto troie che mantengono economicamente i loro corsi di studio facendo telefonate erotiche dalle loro case, tra queste le nostre bellissime ragazze studentesse porche ti risponderanno eccitate alle loro linee erotiche.

Studentesse porche belle e spregiudicate, tra una lezione universitaria e l’altra, si offrono per conversazioni erotiche molto spinte. Godono realmente masturbandosi con te che le chiami al telefono erotico.

899.61.61.61 – 899.61.61.61

studentesse porche

Due splendide ragazze studentesse porche universitarie. abitano a Roma e arrotondano qualche euro per poter mantenersi rispondendo al telefono erotico con numeri 899 basso costo. Noterete dalla voce la loro reale giovinezza  nonostante l’età, appena ventenni, sono già molto troie e disinibite.

studentessa troia al telefonoSono Marina una delle due ed ho tanta voglia di giocare con te al telefono erotico. Sto studiando per laurearmi in giurisprudenza. Ma lasciamo stare lo studio, non credo che a te questo interessi molto e poi anche a me adesso mi va tanto di fare la porca al telefono, di masturbarmi sentendo la tua voce e tante sono le zozzerie che voglio raccontarti, cosi ci eccitiamo insieme per masturbarci tanto. Io sono una gran porcellina dotata di un bellissimo fondo schiena. Tutti gli sguardi vanno a finire sempre la, anche quelli dei miei professori che fanno poi a gara per corteggiarmi e per farmi i complimenti!

899.61.61.61

Ti va di parlare un pò con me? Lo sai che a me piace molto fare sesso al telefono? Allora dai chiamami che scopiamo insieme, ti faccio leccare per tanto tempo il mio dolce e famoso culetto! Ti piace vero? Quanto vorrei sentire il tuo cazzo entrare dolcemente nel mio culo, sentirti dietro ansimare di piacere mentre mi sbatti sempre più violentemente.
Non mi dire che ce l’hai già duro e ti stai toccando da solo! Ma sei matto? Chiamami che lo facciamo insieme!

899.61.61.61 – 899.61.61.61

studentessa troia

STUDENTESSE PORCHE AL TELEFONO EROTICO BASSO COSTO

Coppie al telefono erotico

Coppie al telefono erotico esibizioniste scopano in diretta audio.

La nuova frontiera del sesso al telefono. Telefonate erotiche con coppie che scopano in diretta, godono nel farsi sentire dallo sconosciuto che le chiama al loro telefono erotico personale. Questo è una novità nel settore delle telefonate erotiche, chiamando questi numeri 899 entrerete in contatto con coppie esibizioniste che vi faranno sentire come scopano in diretta ascoltando le loro effusioni sessuali durante la vostra telefonata erotica.

Coppie al telefono erotico dal vivo faranno sesso per te che le chiami, per farti sentire come lo fanno, come urlano di piacere, sentirai i loro gemiti in diretta godendo insieme a loro.

899.61.61.61

Coppie al telefono erotico

Coppie esibizionista al telefono erotico

Godi con il nuovo servizio delle coppie dal vivo, non lasciarti sfuggire questa nuova e calda opportunità si sesso telefonico. Oltretutto i prezzi sono sempre gli stessi perché sono i numeri erotici 899 a bassissimo costo. Chiama e godi con le coppie al telefono erotico. Sono tutte belle e porche, sopratutto molto esibizioniste ed anche loro hanno piacevolmente scoperto questo nuovo modo di esibirsi e tu sarai il loro terzo come ulteriore stimolo e strumento di piacere.

899.61.61.61

Guarda questa coppia come urla di piacere e non solo ma proprio per farsi sentire da te che la stai ascoltando e che presto urlerai insieme a loro in un turbinio di godimento reciproco e totale. Queste le nostre coppiette, tutte molto esperte e disinibite. Loro hanno scoperto che farsi sentire da uno sconosciuto, che le chiama al telefono erotico, aumenta considerevolmente il loro piacere. Essendo molto esibizioniste godono nel sapere che qualcuno si sta masturbando ascoltando le loro effusioni sessuali. Allora cosa aspetti, non ti sei eccitato? Allora chiama e fotti ascoltandole mentre ansimano.

Coppia porca distesa sul letto.

Lei prima lo lecca pian piano per prepararsi ad un ricco e prolungato pompino. Lei ama prenderlo in bocca e si bagna tutta solo a sentirlo crescere nella sua gola. Non è bellissima questa situazione? Dai lo so ti è diventato anche a te duro e tosto e stai per esplodere… allora chiama queste disponibilissime coppie al telefono erotico, ti faranno godere tanto, anzi tanto godrete insieme e ad un prezzo bassissimo!

899.61.61.61

Sesso al telefono basso costo

Sesso al telefono basso costo per sottolineare i costi dei nostri numeri erotici 899 molto economici. Perché dover spendere così tanto per effettuare telefonate erotiche quando con un po’ di attenzione si può risparmiare veramente tanto?  Oggi sul mercato esistono tantissime tariffe di connessione ma risparmiare si può; basta leggere con attenzione le tariffe applicate che devono essere visibili in ogni sito di telefonate erotiche e generalmente sono visibili in fondo alle pagine dei siti. Il nostro sito applica le tariffe telefoniche più basse in assoluto ecco perché parliamo di numeri erotici basso costo.

sesso al telefono basso costo

899.61.61.61 – 899.61.61.61

Sesso al telefono basso costo per telefonate erotiche senza osservare lo scorrere del tempo, la tranquillità di una bella telefonata porno con la tua ragazza preferita.

bionda troia eccitata al telefonoVuoi chiamarmi?
Guarda che bella fica che sono.
Mi chiamo Fede, una bionda tutto pepe da scopare e riscopare quando tu lo desideri, si puoi stare tranquillo ed avere la certezza di poterti divertire quando vuoi ed il tempo che ti occorre.
Qui si fa solo sesso economico per cui butta l’orologio, rilassati e concentrati per trombarmi bene bene e godere con me simultaneamente.
Non dirmi che non ti piaccio dai…
Lo sai che sono una grande porcellina?
Mi piace molto fare la troietta proprio con te che mi chiami!
So che chi mi chiama è rilassato perché è consapevole che le mie telefonate erotiche costano proprio poco.

TROMBAMI!

899.61.61.61

Mi stai guardano e non capisci perché questo viso non ti è nuovo vero?
Non posso palesarmi e poi non ci pensare sono bella e basta giusto?
Diciamo anche troia ed esibizionista questo è indubbio!
Dai facciamolo, chiamami voglio sentire come godi e desidero farti sentire la mia voce biricchina che ti stuzzica le parti basse.
Ce l’hai già duro? Non dirmelo, fammi vedere cosa sei capace di fare…
fica bionda bellissimaSono a tua completa disposizione dai facciamo del bellissimo sesso al telefono basso costo.
Ho capito che mi hai riconosciuta ma questo non è importante, non soffermarti.
Chiamami che saprò darti ciò che desideri da una donna, sono una professionista in questo per cui non esitare.
Voglio darti ciò che tu desideri ed io sarò li per te e per farti esclusivamente stare bene.
Questo è il mio lavoro e voglio godere con te come una porca.
Immaginavi che mi facevo vedere così in maniera esplicita? Sai io sono molto esibizionista e mi piace ricevere tanti complimenti, è la mia natura perversa dentro!
Chiamami ed immaginami proprio così, perché esisto, sono reale, e mentre starò al telefono erotico con te mi farò un bel ditalino mentre tu, dall’altra parte, ti starai facendo una ricca sega ascoltando la mia voce ed io la tua.

CHIAVAMI

899.61.61.61

Ti ho dato due numeri erotici basso costo personali dove sarò io a risponderti, dove sarò io a fare del bellissimo sesso spinto con te.

bionda a pecorina di culo si sditalina

SESSO AL TELEFONO BASSO COSTO

Sesso telefonico

Il sesso telefonico è diventato uno dei tanti strumenti che la tecnologia ci ha messo a disposizione per dare sfogo a le nostre voglie erotiche e per poterle soddisfare. In questa pagina scoprirete dei piccoli accorgimenti per poterlo fare nel miglior modo possibile e per trarne la massima soddisfazione.

sesso telefonico basso costo

899.61.61.61

Data la mia esperienza di sesso telefonico è giusto che io vi dica un trucco per far si che la telefonata erotica si svolga nel miglior modo possibile ottenendo quindi la massima soddisfazione dal sesso telefonico stesso.

Innanzitutto partite dal presupposto che se è vero che la telefonista erotica fa sesso al telefono con sconosciuti per lavoro, è anche vero che ci troviamo comunque a parlare con una donna e la dobbiamo mettere in condizione dichiamami troia offrirci il massimo del piacere. Quale migliore inizio con un rapido e fugace corteggiamento? Sappiate che a qualunque persona piace essere corteggiata e questo, anche se rapido e fugace, la dispone meglio nei confronti dell’interlocutore. Si crea una sorta di empatia e feeling che non fa altro che accrescere il desiderio e si traduce nel massimo del piacere. Insomma due tre paroline da latin lover stuzzicanti ed audaci permette alla telefonista di mostrarsi a voi con più sensualità per una bellissima successiva sessione trombate virtuali. Quindi, se potete spegnete le luci, ed abbassate il tono della voce che automaticamente diventa più sensuale ed incominciate a sussurrare parole complimentose e vedrete che la vostra telefonista pian piano diventerà ciò che voi, da lei, desiderate, mostrandosi molto disponibile a successive parole più spinte per un crescendo erotico che porterà entrambi a tal punto di eccitazione da non poter fare a meno di masturbarvi in contemporanea raggiungendo insieme la reciproca felicità orgasmica. Giocate chiedendogli di toccarsi e descrivendo precisamente quello che state facendo  e altrettanto dirà lei a voi. Vi ritroverete presto a fare del magnifico sesso perverso e spinto!

La sempre vostra Federica Bella.

Sono la tua troia dai chiamami voglio godere con te come una porca. Dai facciamo sesso telefonico

899.61.61.61

Sesso 899 basso costo

Trombami! Ho voglia del tuo membro dentro!

899.61.61.61

Porche al telefono

Due sono le nostre donne porche al telefono e con loro troverai ciò che hai sempre desiderato da una telefonata erotica.

Cosa desideri da loro? Ecco, quello che desideri non devi neanche chiederlo loro sanno già tutto e sono consapevoli che cerchi un linguaggio, abbinato alla fantasia, molto spinto. Sanno benissimo come offrirsi e comunicare con l’uomo che le chiama. Diventano immediatamente delle regine del sesso e durante la conversazione erotica talmente sarà l’eccitazione che dovrai concentrarti solo a non raggiungere rapidamente l’orgasmo. D’altronde ti trovi in linea solo ragazze veramente troie e disinibite.

Marina 899.61.61.61 – Chiara 899.61.61.61

Porche al telefono disponibili a parlare e fare sesso in maniera molto spinta, il linguaggio usato dalle queste donne è molto esplicito ed eccitante.

porche al telefono linea erotica porca
Marina 899.61.61.61 Chiara 899.61.61.61

Marina una gran porca sempre pronta a prendere cazzi e quando non può eccola disponibilissima a ricevere le chiamate erotiche per fare sesso spinto. Guarda il suo clitoride come è pronunciato sintomo di una forza ormonale interna che la porta ad essere sempre affamata di cazzo. Le tette splendidamente rifatte sembrano esplodere sotto la sua pelle vellutata.
Chiamala non aspetta altro che scopare insieme a te e farti godere con le sue porcate. Bella vero? E’ proprio una gran porca!
Chiara ama godere come una matta titillandosi prima la sua accogliente fica con le mani ma quando il desiderio diventa insostenibile eccola infilarsi, dove può, ciò che gli capita tra le mani. In questa foto con due grosse carote e da li a poco, secondo te dove saranno andate a finire?

Con queste porche al telefono una volta chiamate non potrai farne più a meno, sentirai cosa ti diranno. La loro fantasia e perversione non conosce limiti e ti diranno certamente di masturbarti insieme per un godimento reciproco e sembrerà che le hai li insieme a te, che dico sopra di te.

Marina e Chiara diventeranno le tue amanti segrete,
le tue porcelline private!

porche vere e troie

Sesso al cellulare

Sesso al cellulare una selezione di numeri erotici 899 a basso costo facili da comporre e ricordare.

sesso al cellulare

899.61.61.61 – 899.61.61.61

Chi di noi spesso si è trovato nella voglia irrefrenabile di fare sesso al cellulare e di non ricordarsi un numero erotico da comporre sulla propria tastiera. Tanti sono i momenti in cui, in un uomo, la voglia di fare sesso ti prende all’improvviso ed è irrefrenabile il desiderio di appagare il momento di eccitazione. Magari hai visto passare per strada una ragazza molto provocante con un vestitino succinto, si intravedeva il perizoma uscire dal pantalone talmente attillato da sembrare una seconda pelle! I tacchi altissimi ed il suo ancheggiare incerto amplifica la curve sinuose di madre natura. Ah… quando si incontra una donna così dove la femminilità sprizza erotismo da tutti i pori della pelle e tu sei li oramai eccitato e vuoi a tutti i costi placare o meglio soddisfare il tuo desiderio erotico. Avere a portata di mano, anzi di mente dei semplici numeri erotici a basso costo per comunicare con una ragazza troia in calore e per fare immediatamente delle magnifiche scopate. Ma i numeri erotici sono difficili da ricordare!

Ecco una selezione di numeri erotici per fare sesso al cellulare facili da ricordare.

cellulare eroticoDa tenere sempre in mente quando la voglia ti assale, quando non puoi fare a meno di poter parlare con una donna che soddisfi la tua esigenza, forte ed immediata, di fare puro sesso. Ma ora il numero ce l’hai, è scolpito nella tua mente talmente è facile da memorizzare. E si perché un numero erotico lo potresti anche aggiungere alla tua rubrica telefonica ma se poi te lo scoprono…? La tua compagna, la fidanzata, la moglie; cosa accadrebbe? Troppi i problemi che verrebbero fuori con un semplice numero di telefono 899, troppi i rischi per una semplice ed “innocente” chiamata erotica. Le donne non sanno che per noi non è tradimento ma semplice svago e non impareranno mai a conoscerci su questo lato caratteriale, per cui, certamente, è meglio non lasciare alcuna traccia dei nostri giochi innocui.

Ed allora componi e  memorizza questi numeri erotici di facile memorizzazione per poterli utilizzare tutte le volte che la voglia ti prende  e divertiti quando vuoi facendo del sano ed innocente sesso al telefonino.

 

899.61.61.61

Telefono gay

Con uomini bellissimi attivi e passivi.

La linea erotica dedicata, il telefono gay per parlare e fare sesso con bellissimi gay sia attivi che passivi.

Gay dal vivo in diretta telefonica con numeri erotici dedicati. Non sentirai i soliti racconti erotici gay, come la stragrande maggioranza delle linee erotiche, ma troverai, dall’altra parte, uomini veri in carne ed ossa attivi e passivi dal vivo con cui poter parlare e fare tanto sesso telefonico gay.

899.280.244               899.280.244

telefono gay

899.280.244              899.280.244

gay si bacianopompino gay

Chiamaci siamo qui per te, siamo dei veri porcellini omosessuali pronti ad esaudire i tuoi desideri. Siamo belli, educati, forti e vogliamo godere con te. Ti piace il cazzo? Vuoi provare il nostro? Siamo sia attivi che passivi e non desideriamo altro che godere al telefono gay con te. Componi i numeri che vedi e collegati con noi. Oggi, sempre di più, stiamo lottando per farci comprendere, per far capire le nostre esigenze. Ci sono persone purtroppo che ci considerano semplicemente diversi e questo è scandaloso. C’è chi ci considera malati ed è semplicemente ripugnante. Chi sono coloro che ci denigrano… semplicemente gente idiota ed ignorante nel senso lato del termine perché “ignora” che possa esistere nella perfetta normalità umana la condizione “naturale” di omosessuale. Chiamaci ci fa piacere parlare con te di tutto e se vuoi possiamo fare del sano e salutare sesso al telefono. Ci divertiremo insieme e ti faremo provare la sensazione unica e forte di fare sesso al telefono con un gay sconosciuto. Tanti sono gli amici che abbiamo alla nostra linea erotica gay. Con tanti abbiamo oramai instaurato un rapporto telefonico vero e proprio sentendoci più volte durante la settimana e non solo per fare sesso al telefono ma anche per scambiarci opinioni per risolvere insieme i quotidiani problemi del nostro essere, della normalità nell’essere accettati come semplici individui e non “etichettati” per la nostra naturale propensione ad avere rapporti con lo stesso sesso.
Chiamaci per godere insieme di tutto, del nostro modo di essere e di fare tanto sesso al telefono. Componi i numeri erotici che vedi e connettiti con noi al telefono gay.

899.280.244               899.280.244

 

Ragazze al telefono

Giovani e troie disponibili al telefono erotico.

Giovani ragazze al telefono ventenni troie disponibili e porche per telefonate erotiche molto spinte. E’ risaputo, le ragazze giovani hanno una marcia in più e specialmente come le nostre che sono tutte puttanelle in calore capaci di far rizzare il cazzo anche al più duro degli uomini. Provate a chiamarle e vi renderete conto che quello che dico è la verità. Sono bellissime porche e fantasiose e potrete, con loro, fare sesso a poco prezzo. Anche loro utilizzano numeri erotici a basso costo. Le maiale on line giovani e perverse. Guardate quanto sono belle e puttane le nostre giovani donne!

ragazze al telefono

Giovani troie disponibili per telefonate erotiche queste sono le ragazze al telefono.

899.61.61.61 – 899.61.61.61

Laura  e Pamela le nostre brave, giovani troie in calore vi aspettano per farvelo diventare duro duro!

ragazza che si tocca la ficagiovane a pecorina mostra la fica

899.61.61.61 – 899.61.61.61

Dove state guardando? Porcellini! Invece di guardare le fichette osservate il viso. Non hanno per caso entrambe un viso da giovani troie? Anche se sono una donna, io riesco a capire quello che è più eccitante e secondo me; sono proprio i visi di queste. Solo ad osservare le loro espressioni il vostro cazzo sarà diventato duro come un bastone. Chiamatele e vedrete che quel bastone, che avete in mezzo alle gambe, sentendo la loro vocina, angelica e puttana allo stesso tempo, esploderà un una copiosa schizzata di piacere. Mmm… non vedono il momento di poter leccare tutto e ripulirvi del vostro nettare che sarà uscito copioso dal cazzo marmoreo! Il culetto di Pamela sembra disegnato per dirvi “infilatelo dentro con forza e rapidità”. Un culetto fantastico caldo ed accogliente. E quella fica slabbrata di Laura? Non vi viene voglia di leccarla ed annusare l’odore femminile del suo umore? Bhe, secondo il mio modesto parere, avete finalmente trovato pane per i vostri denti o meglio fiche per i vostri cazzi! Chiamate queste troie sempre eccitate sono tre la più porche ragazze al telefono.

Telefono erotico numeri 899

Il telefono erotico e numeri 899 come funzionano tecnicamente.

come funziona il telefono erotico

Molti quando mi chiamano mi chiedono di spiegare come funzionano il telefono erotico e numeri 899 e trovo estremamente giusto e doveroso che, chi usufruisce del servizio di conversazioni erotiche per adulti, sappia cosa c’è dietro una telefonata erotica. Proprio per questo motivo ho creato questo post esaustivo sperando di dipanare la matassa dei dubbi in questo particolare settore.

Cosa succede tecnicamente quando si chiama un telefono erotico con numeri 899.

Innanzitutto partiamo da cosa sono i numeri erotici 899. Il telefono erotico e numeri 899  sono una particolare numerazione telefonica che permette all’utente di pagare, attraverso la semplice telefonata, una conversazione per adulti che può consistere, come vediamo in questo sito, in telefonate erotiche a ragazze giovani, donne mature, milf, padrone, mistress, trans, gay e via dicendo. Insomma ogni qualvolta l’utente chiama una numerazione 899 erotica paga il servizio prestato proprio perché tale prefisso 899  ha un costo aggiuntivo che è, più o meno, superiore alla telefonata ai normali prefissi telefonici. Questa differenza, in parole povere, costituisce il corrispettivo per il servizio all’utente prestato barra goduto! Esistono poi differenti tariffe del telefono erotico e numeri 899 e vanno dalle tariffe basso costo, meno di un euro le nostre, a quelle alto costo fino a dieci dodici euro a minuto! Ecco perché vi dico e sottolineo che la nostra offerta di telefonate erotiche è la più bassa in assoluto!

In pratica come avviene una telefonata erotica ai numeri 899.

Il cliente compone un numero erotico 899.61.61.61, ad esempio il mio Federica Bella, questo numero viene automaticamente dirottato ad una comune linea urbana dove dall’altra parte rispondo io, tutta eccitata ed accaldata..
Ehm va bene lasciamo stare questo non centra nulla con la teoria!
Si svolge la telefonata trascorrono dei minuti e il cliente paga; ad esempio la mia linea costa meno di un euro a minuto, per 5 minuti 4,50 euro circa. La compagnia telefonica riconosce parte di questa tariffa a chi risponde, ipotesi 0,30 centesimi a minuto; per cui io che ho intrattenuto il cliente con la telefonata erotica di 5 minuti guadagno 1,50 euro totali, la differenza la trattiene la compagnia, 3 euro. Totale: a me spettano 1,50 euro, alla compagnia telefonica 3,00 euro per una somma totale al carico di chi chiama di 4,50 euro.

Le macro aree dei servizi telefonici a valore aggiunto leggasi VAS.

Due sono le macro aree dei servizi telefonici a valore aggiunto.

  1. Servizi telefonici di intrattenimento: conversazioni per soli adulti, telefono erotico, linea amica, cartomanzia, astrologia, pronostici lotto, caselle vocali, rilascio password per accedere ad aree a pagamento di alcuni siti web ecc.
  2. Servizi telefonici informativi: di tipo sociale e professionali, voli aerei, treni, previsioni meteo e consulenze professionali in genere.

I primi, intrattenimento, con prefissi tutti 899 ex 166, i secondi con prefissi 892 per servizi di utilità sociale divulgativa, 894 servizi di massa tipo televoti, 895 per assistenza tecnica e professionale e tale prefisso è stato introdotto recentemente.

Nella speranza di essere stata chiara ed esaustiva, è difficile trovare sul web una tale spiegazione con dovizia di particolari, vi auguro ora un a buon divertimento anzi godimento con i miei numeri erotici 899 basso costo.

Un bacio dalla vostra Federica Bella.