Puttane al telefono

Le puttane al telefono più porche e troie selezionate dalla sempre splendida centralinista erotica e scrittrice Federica Bella.

Chiamare le puttane al telefono erotico è sempre una esperienza gradita, un momento di puro svago dando sfogo alle proprie fantasie e voglie erotiche. Mai è stato così comodo e semplice placare le pulsioni sessuali facendo del sicuro e comodo sesso telefonico con splendide ragazze troie disponibili 24 ore su 24!

Eccole dunque le tre zozzette selezionate da Federica Bella:

puttane al telefono erotico

Giorgia, la classica moretta birichina affamata di cazzi, ne prenderebbe a mazzi tutti insieme nonostante il suo viso angelico ma sotto si cela un animo da vera puttana telefonista erotica.

…dai chiamami non vedi come sono carina?
Ti faro godere da matti perché io sono una vera puttana al telefono e godo nel sentirti schizzare di piacere mentre stai con me alla mia linea erotica. Dai chiamami e ciucciami le mie tettine.
Mordimi con dolcezza i capezzoli e mi sentirai tanto eccitata da doverti per forza masturbare con me che sono una vera troia ninfomane.
Ho voglia, ti desidero, dai fottimi ti prego!
Sarò la tua troia in calore!
Chiamami al mio telefono erotico e ti farò impazzire di piacere!

899.61.61.61

Federica la puttana al telefonoFederica, una bellissima mora dal corpo mozzafiato e con un culo letteralmente da favola. E’ bella ed eccitante, ascolta la sua voce e ti ecciterai in un istante.

Ciao stallone da monta… perché non mi chiami? Vedi come sono posizionata?
Non ti piacerebbe schiaffarmelo dentro mentre sto così e ti guardo fissa nei tuoi occhi arrapati?
A me piace molto farmi leccare la fica e non solo. Il mio culetto sempre più morbido ed accogliente sotto i ripetuti battiti della tua lingua per prepararsi ad accogliere il tuo membro duro e turgido. Dai non mi vedi? Sono la più bella, la più disinibita ed anche la più troia.
Godiamo insieme ti prego non ce la faccio ad aspettare chiama il mio numero erotico delle puttane al telefono erotico.

899.61.61.61

Giovanna la trans puttanaGiovanna bellissima trans e la più porca tra le le troiette porcelline selezionate da Federica Bella. Un corpo femminile perfetto per nascondere facilmente, da vestita, ciò che rimane dell’uomo perverso, ma una volta spogliata mostra in tutta la sua evidenza la spettacolare ambiguità della trans perfetta.

Allora uomo che mi stai guardando, vuoi farmi levare quel cazzo finto per inserirci il tuo grosso e caldo? Mi sto mordendo le labbra solo al pensiero di poterne avere uno vero dentro fino in fondo per farmi urlare di piacere. Dai chiamami e fottimi così come mi vedi e dopo avermi inculata per bene te lo prenderò in bocca per un pompino indimenticabile fino ad ingoiare l’ultima goccia del tuo denso sperma. Componi il mio numero erotico e trombami sono Giovanna la trans delle puttane al telefono erotico.

899.280.244

Questa la selezione delle tre nostre ragazze perverse scelte per voi dalla bellissima e provocante Federica Bella.