Padrone al telefono

Chiama le padrone al telefono. Ti senti uno schiavo e ti piace essere umiliato? Le nostre padrone sono tutte molto austere e autoritarie per delle sessioni di umiliazione pura.

Rebecca è una delle padrone severe che infligge punizioni ai suoi schiavi che la chiamano. Ama farsi leccare le scarpe, le suole e con i tacchi spingere sul membro dello schiavo e per finire adora il face sitting per far assaporare i suo umori anali e vaginali con forza quasi a soffocare lo slave che incontra.

padrone al telefono

Chiamami ti devo parlare 899.61.61.61

Per gli amanti delle sensazioni forti per schiavi ubbidienti queste altre due padrone al telefono sono tra le più dure e troie allo stesso tempo.

padrona al telefonomistress seduta con la frusta in mano

899.61.61.61 chiamaci siamo le tue padrone 899.61.61.61

Ti piace essere legato? Gianna è una vera mistress specializzata con la corda per legarti a dovere, ti sentirai come paralizzato e non potrai fare il men che minimo movimento perché Gianna ha legato anche il tuo cazzo insieme alle palle ed ogni movimento che tu farai ti porterà un forte dolore al tuo membro. Gianna ora ti gira intorno comandandoti di muoverti e tu schiavo obbedisci in  silenzio soffrendo i tuoi movimenti. Se invece ti piace essere frustato dalla tua padrona al telefono puoi chiamare Roberta la regina della frusta. Una mistress terribilmente bella e cattiva. Le sue frustate vengono precedute da carezze su tutto il corpo con la punta di pelle della frusta per poi proseguire piana piano con colpi sempre più repentini e decisi. Lei ama molto sentire il grido di dolore sotto i suoi colpi  ed immagino anche per te è un piacere che si trasforma anche in un appagamento sessuale.  Hai trovato ciò che desideri con le nostre mistress al telefono autoritarie.

Chiamale non vedono l’ora di infliggere severe punizioni.