Numeri hot

Numeri hot la maniera più immediata ed economica di ritrovare lo stimolo sessuale perduto.
La bellezza di un rapporto sessuale talvolta viene rovinata del tutto: questo perché la propria compagna non riesce a soddisfare ogni singolo desiderio, facendo diventare il tutto un qualcosa di noioso e di poco piacevole, rovinando l’unica cosa che deve essere un rapporto sessuale, ovvero l’essere eccitante.
Per questo quindi, per ritrovare il massimo dei piaceri, in alcuni casi, se non nella maggior parte, è opportuno effettuare una particolare telefonata in grado non solo di rialzare il proprio livello di piacere, ma anche il proprio essere nei pantaloni.

Queste telefonate sono quelle effettuate ai numeri hot, i quali non sono solo caldi come nome, ma anche come persona che risponderà dall’altra parte del telefono.

899.61.61.61

numeri hot

Questi numeri sono di tantissimi tipi, ed ognuno sarà in grado di render felici chi chiama: non ha importanza se si tratta di uomini e donne etero o omosessuali, l’importante e far provare loro una particolare sensazione, ovvero quella del piacere massimo rappresentato da un orgasmo possibilmente violento, ovvero quell’orgasmo che nasce quando si prova tantissimo piacere.
E lo scopo dei numeri hot è proprio quello: nel caso delle porche, queste con le loro parole sono in grado di far provare delle particolari sensazioni in un solo istante di telefonata, permettendo ai maschi di potersi trovare un rigonfio piacevole nelle mutande ed alle ragazze di avere la loro patatina oleata, ovvero bella che bagnata e pronta ad essere assaporata.
I numeri delle mistress invece sono quelli da evitare se si soffre di problemi di cuore: le loro parole forti, il fatto che sono delle vere e proprie maestre nel comandare e che sono disposte a tutto pur di vedere i loro sogni erotici completamente realizzati potrebbe essere un problema per coloro che non sono abituati a subire molto. Se però si riesce a farle godere come delle prostitute dai mille rapporti, allora questo sarà un punto a proprio favore: il numero hot infatti si trasformerà in un qualcosa di sadomaso e, dopo aver stancato la padrona, averla fatta godere come una porca in calore e dopo averla soddisfatta, la stessa padrona si trasformerà in schiava, e sarà il suo turno di subire, cosa che a lei potrebbe piacere tanto e potrebbe farla godere nuovamente, facendola sciogliere in una serie di orgasmi multipli incredibili.
I numeri hot soddisfano poi anche gli omosessuali: nel nuovo millennio non esistono discriminazioni sessuali, e proprio per questo è giusto dare l’opportunità ai gay ed ai trans di potersi sfogare e di poter provare un godimento imparagonabile e indimenticabile stando al telefono ore ed ore.
L’era del mancato orgasmo o del godimento rimandato quindi è solo un qualcosa che appartiene al passato: finalmente sono arrivati i numeri hot sinonimo da sempre di goduria e piacere infinito.

899.166.266