Numeri hot padrone

Talvolta capita nella propria vita di andare alla ricerca di qualcuno o qualcuna in grado di prendere il controllo del rapporto sessuale, e di assumere quindi un ruolo di sottomessi e di vittime: questo comportamento prende il nome di rapporto con una mistress, cosa che sta avendo una grandissima espansione.

Numeri hot padrone tante linee erotiche dedicate al mondo dello schiavismo e dell’ubbidienza. Sessioni di pura sottomissione ai voleri della padrona austera.

Si ricerca una padrona? Se la risposta risulta essere sì, allora i numeri hot padrone sono quelli che devono essere chiamati, in quanto la padrona o, nel peggiore o migliore dei casi, a seconda di come la si interpreta, sono pronte a rendere il rapporto molto più che eccitante, condendo il tutto con ordini ed insulti abbastanza pesanti.

899.61.61.61

numeri hot padrone

Che cosa fanno le padrone porche? Queste donne generalmente utilizzano pratiche veramente umilianti ma allo stesso tempo molto eccitanti, di cui una di queste risulta essere il trampling: seppur virtuale, il fatto di essere sottomessi e calpestati dalla propria padrona risulta essere molto eccitante e rende il rapporto molto più hardcore, cosa che rende il tutto fantastico e piacevole.
Ma non solo: le padrone sporcaccione generalmente adorano umiliare il proprio schiavo, e trattarlo come un animale, e gli animali generalmente, come segno d’affetto leccano i piedi alle proprie padrone. Per questo non bisogna stupirsi se le padrone chiedono questa pratica: i piedi delle padrone, seppur potenzialmente sporchi, devono essere assolutamente adorati, se le padrone lo richiedono, e quindi la lingua dello schiavo deve passare delicatamente sulle loro estremità, come sorta di sottomissione finale e devozione totale, nonché adorazione illimitata.
Coi numeri hot padrone poi è possibile superare anche il limite della sopportazione: queste donne infatti non hanno limiti, e potrebbe accadere che queste decidano di dare l’umiliazione suprema allo schiavo, facendo i loro bisogni sopra dello stesso schiavo, cosa che effettivamente rende il tutto molto più eccitante.
Tutte queste cose comunque hanno anche un grandissimo vantaggio per lo schiavo: il provare un orgasmo umiliante non è cosa di tutti i giorni, e se il tutto viene accompagnato dal fatto che le padrone poi sanno far godere come dei matti, allora sopportare tutto questo ha un grande valore.
Da sottolineare inoltre che le padrone mistress sono un qualcosa di imperdibile: la voce della padrona che gode quando viene soddisfatta non è cosa da tutti i giorni, e perdere la possibilità di sentirla potrebbe essere un qualcosa di triste e di cui pentirsi in futuro.
Imperdibili ed eccitante quindi sono le caratteristiche dei numeri hot padrone: tutto questo ovviamente non può non eccitare coloro che adorano essere comandati da una bella donna che sa come godere, come comandare e come sopratutto far godere i loro umili schiavi.