La Venere Bianca 899

Venere 899

Si Orgasmini miei sono io la Venere Bianca il sogno proibito di voi maschietti, volete godere con me chiamatemi, non le solite centraliniste svogliate ma io la quinta essenza del piacere pronta a soddisfare le vostre voglie, pronta ad esaudire i vostri desideri. Chiamatemi sono proprio io.
Il mio è un numero erotico personale pertanto sarò solo io a rispondervi ed a tenervi compagnia.

899 166 520
(Telefono erotico personale della Venere Bianca)

La Venere bianca rispondeNon ci credete? Chiamatemi ed il sogno si avvera. Oggi parlare al telefono erotico con me è un opportunità favolosa, una novità assoluta. Oggi la Venere Bianca risponde al suo telefono erotico.

Sapete come e perché ho voluto offrirvi questo servizio?
Andiamo al come. L’idea è nata per caso proprio navigando sul web e su questo sito che ho trovato estremamente ben fatto così ho attivato una mia linea erotica personale 899 ed un numero di carta di credito e tutto questo sapete perché?
Semplice ho ricevuto tantissime vostre richieste di poter provare l’ebbrezza di corteggiare la migliore pornostar e la cosa mi ha stuzzicato alquanto… ecco il motivo della mia decisione, poi sapete o meglio immaginate, io sono molto esibizionista e poter esprimere la mia sensualità al telefono trasmettendo il mio erotismo innato ha fatto si che la scelta facilmente sia caduta sul telefono erotico 899.

venere-stripVoi provate a chiamarmi e già dal messaggio di benvenuto, del tutto gratuito, avrete una sorpresa che ho riservato solo a voi miei fans porcellini. Ascoltate la mia voce e poi entrate in diretta al telefono erotico con me, saprò come portarvi per mano nel paradiso del desiderio e della trasgressione. Saprò essere dolce ed audace al tempo stesso, saprò regalarti dolci momenti di passione e poi svuotato ti accorgerai di quanto è bello entrare in contatto con me, con la Venere Bianca.

Questo è tutto… un grosso bacio dalla vostra
Venere Bianca.