Il mio telefono erotico

“Caro telefonino erotichino,
il mio telefono erotico personale è a tua disposizione!

Provami sono Federica Bella, quella vera, simpatica e molto porcellina.
Sono bionda sensuale e ninfomane e se vuoi provare il massimo della eccitazione, mentre ti racconto dei miei desideri e di come mi piace fare sesso, non ti resta che chiamarmi.
Dai telefonino erotichino mio ti sto aspettando per godere delle fantasie del sesso proprio insieme a te.

Sarò io personalmente a risponderti, la tua porcellina vogliosa, il tuo sogno erotico.

il bacio di Federica Bella

Un grosso bacio dalla tua
Federica Bella!”

“Questo il mio numero personale dove rispondo proprio io!”

899.166.266

Il mio telefono erotico della strepitosa Federica Bella è una piacevole sorpresa che ti stupirà, soddisfacendo in pieno la tua voglia di ascoltare la calda voce della disinibita Federica, sempre pronta a tutto per regalarti momenti di intenso piacere.

Ecco la sua presentazione.

il mio telefono eroticoHo ventotto anni e da un po’ di tempo ho scoperto quante emozioni mi regala fare sesso al telefono. E’ un filo che mi lega a degli sconosciuti che si eccitano mentre io racconto i miei sogni erotici. E più mi racconto, senza alcuna vergogna, più loro provano piacere e più mi eccito in un vortice che mi fa precipitare in quella zona di totale smarrimento che mi fa vivere intensamente ogni singola vibrazione del mio sesso. Mentre parlo al mio telefono erotico, mi piace toccarmi e descrivere nei minimi particolari quello che sto facendo, immaginando che dall’altra parte, lo sconosciuto che mi sta ascoltando in quel momento, si stia eccitando e stia facendo la stessa cosa. Allora chiudo gli occhi mentre mugolo di piacere masturbandomi dolcemente e visualizzo la scena che dall’altra parte si sta consumando con la mano dell’uomo che corre sulla patta dei suoi pantaloni per aprirla e liberare il suo turgido membro pulsante di voglia. So che in quel preciso istante inizia anche per quello sconosciuto una danza che parte piano ma che cresce di intensità mentre illustro i particolari di quello che sto facendo.
E’ una sensazione che amo provare e che mi rende libera di essere quella che sono: una donna che vive il proprio erotismo senza alcuna inibizione e senza l’ombra di alcun pregiudizio. Mi sento realizzata quando posso esprimermi pienamente e sono felice sapendo di regalare le mie stesse emozioni ad uomini che sognano di toccare il mio seno, di baciarmi, di sentire le mie labbra scivolare sul loro corpo fino ad inghiottire il loro duro attrezzo per regalare quell’estasi di piacere che solo io posso donare.
Mi eccito dicendo tutto questo con dovizia di particolari perché il sesso è bello solo se fa volare la fantasia fino alle più alte vette dell’eccitazione che deve essere stimolata con sapienza, senza fretta, valorizzando ogni sensazione.
Mi piace, prima di ogni telefonata, vestirmi in un certo modo. So che agli uomini piacciono le donne che lasciano vedere la loro femminilità e per questo, non possono mancare autoreggenti e scarpe con un delizioso tacco alto. Curo molto anche l’abbigliamento intimo che deve lasciar trasparire quello che a me piace esibire: una troia di gran classe che ama essere posseduta in qualsiasi modo possibile.
Regalo splendide emozioni che sono reciproche perché, io per prima provo piacere e godimento in tutto quello che faccio. E mi piace godere fino allo sfinimento e per questo ho affinato l’arte amatoria. Posso trasformarmi in tutto quello che un uomo desidera: una cameriera da violentare mentre la moglie non è in casa oppure una moderna manager che si fa fottere dal fattorino della ditta. Ma sono anche una splendida casalinga che aiuta l’idraulico a calmare le sue voglie, oppure una delicata infermiera che non ha inibizioni nell’aiutare un paziente a ritrovare la sua mascolinità.
Il successo del mio telefono erotico non ha segreti. E’ così perché mi rappresenta per quello che sono e per quello che offro a tutti gli sconosciuti che hanno voglia di soddisfare il loro acuto desiderio. Quindi se sei un marito insoddisfatto, oppure se devi consolarti da una delusione d’amore, o se sei un ragazzo che non ha molta esperienza, segna il mio numero e chiamami.
Ti offrirò emozioni che compenseranno la tua solitudine ed appagheranno il tuo desiderio.
Parola di Federica Bella, più troia che mai.

CHIAMAMI QUI E’ IL MIO TELEFONO EROTICO PERSONALE

899.166.266