Federica Bella

Per meglio conoscere Federica Bella, cosa c’è di meglio di un intervista rilasciata poco tempo fa presso un emittente televisiva privata di Milano. Ne abbiamo fatto una sintesi, di tale intervista, per portarvela a voi nei punti più salienti.

Intervista a Federica Bella

899.61.61.61

TV:
Ciao Federica, sappiamo che sei una delle centraliniste per sesso al telefono migliori che oggi offre il mercato, mi dici come nasce Federica Bella?

FB:
Federica nasce dalla voglia di protagonismo, narcisismo e incessante bisogno di sesso che mi ha spinta ben presto a fare prima la scrittrice e poi la telefonista erotica.

la telefonista erotica Federica BellaTV:
Facciamo un passo indietro, mi dici dove nasci esattamente?

FB:
Nasco da una famiglia medio borghese in provincia di Milano, mio padre è avvocato e mia madre casalinga sono la seconda di due figlie. Sin dalla giovane età notai subito la mia forte propensione all’esibizionismo, frequentai con ottimi risultati il liceo linguistico e dopo vari tentativi di inserimento nel mondo lavorativo incomincia a fare la scrittrice di romanzi erotici e mi accorsi della mia propensione al mondo dell’erotismo. Scrivere questi romanzi per me era un piacere, mi immedesimavo così tanto in taluni personaggi che spesso mi ritrovavo … bagnata!

TV:
Ed il telefono erotico?

FB:
Il telefono erotico è stata una scoperta recente avevo all’incirca compiuto appena venti anni quando una mia amica per gioco vide un numero erotico pubblicizzato allora in televisione e chiamò, eravamo sole in casa mia, i miei erano usciti e sapevamo che sarebbero tornati tardi. Mi colpi subito la spontaneità di chi ci rispose e  tale situazione, mi mise una certa tensione emotiva tramutatasi subito in eccitazione. La cosa rimase così lasciata come un piccola parentesi. Ma il giorno dopo e i giorni a venire il pensiero sempre più frequente ed intenso andava a quella telefonata erotica.

TV:
Cosa successe…

FB:
Bhe il passo fu breve… un pò il mio esibizionismo, la mia carica erotica insieme alla mia curiosità fecero il resto; mi ritrovai con un primo numero erotico attivato da una compagnia telefonica e un pò per gioco ed un pò per guadagno intrapresi questo percorso lavorativo e non solo…

TV:
Come fu la prima telefonata erotica?

FB:
Fantastica non sto qui a dirti i particolari perché mi vergogno… sai non sembra ma nella mia vita sono molto timida mentre al linea erotica divento una macchina del sesso e godo nel far godere. Tanto da avermi portato a fare di questo diletto il mio principale lavoro. Non per altro mi definisco una scrittrice e telefonista erotica. Cosi nasce il mio personaggio e quando il tuo lavoro diventa divertimento credo che il successo sia assicurato.

TV:
Complimenti a te. Un ultima domanda il tuo nome è quello vero?

FB:
Assolutamente no solo il nome mentre il cognome me lo diede un uomo mentre stavamo facendo sesso al telefono che mi ripeteva continuamente Federica quanto sei bella… bella…bella e mi disse io da oggi ti chiamerò Federica Bella ed io risposi grazie questo diventerà il mio nome d’arte.

Provate a chiamarmi e chiedete di me, facilmente rispondo proprio io al mio personale telefono erotico …!

899.166.266

Un bacio
Federica Bella
Smile