899 di Federica Bella

899 di Federica Bella per chiamarla e parlarle direttamente al suo numero erotico personale. L’unica vera regina del sesso telefonico da ora ha anche i famosi numeri dell’899 all’interno del suo sito erotico.

Per tutti i suoi clienti più affezionati, Federica Bella offre una nuova linea telefonica che permette di parlare direttamente con la dea dell’erotismo in persona, 899 di Federica Bella per chi non vuole accontentarsi.

899.61.61.61

899 di Federica bella

Mio caro “Telefonino erotichino”,
so che ti piace sapere come mi diverto mentre parlo con te al telefono, perciò ho pensato di dedicarti una mia storia erotica appassionate per aumentare il tuo piacere ed eccitarti a tal punto da ricevere subito la tua chiamata. Non vedo l’ora di sentire la tua voce, di farti ansimare insieme a me mentre mi tocco parlandoti con la mia voce calda.
L’899 di Federica Bella è un regalo che ti faccio, per contattarmi continuamente senza problemi di orario o altro.
Sarò sempre a tua disposizione, la tua dolce e sensuale concubina con cui passerai momenti indimenticabili.
Leggi la mia avventura amorosa e godi insieme a me.
“Prima di diventare una telefonista ho fatto diversi colloqui per entrare nel settore erotico e quello che più mi ha coinvolta è stato per un sito erotico molto conosciuto, dove un uomo affascinate mi ha dato appuntamento in una camera d’albergo per conoscerci e fare qualche scatto fotografico da aggiungere al sito. Con una mise molto sexy mi sono presentata leggermente in ritardo, amo farmi desiderare lo sai, e cosi dopo una breve presentazione mi sono messa al lavoro. Davanti all’obbiettivo ero disinvolta e mi divertivo molto, mostrando una scollatura provocante e un perizoma molto seducente sotto una minigonna strettissima mi sono lasciata andare.
Ho tirato fuori le mie grosse tette per eccitare il mio fotografo e leccandomi i capezzoli ho visto che l’uomo cominciava a sudare e ad agitarsi, ho sfilato la gonna e con le gambe aperte ho spostato di lato le mutandine per fargli vedere la mia bella fichetta a quel punto non ha resistito e venendomi incontro si è inginocchiato davanti a me e mi ha leccata tutta fino a farmi venire.
Poi io ho fatto lo stesso con lui strusciando il suo cazzo tra le mie tette grosse. Non contenta ho aperto di nuovo le gambe per farmi fottere come una vera troia. E lui ha eseguito il compito a dovere sbattendomi sempre più forte mi ha fatto gridare a più non posso. Mi sono seduta sopra di lui e mentre mi toccava con le dita il clitoride gonfio, mi sbatteva il suo cazzo sempre più dentro fino alle palle. Ho schizzato diverse volte, non riuscivo a trattenermi venivo a ripetizione, un orgasmo dopo l’altro senza pudore. Lui era eccitatissimo e dopo averi scopato anche dentro il culo, è venuto ancora sopra di me sporcandomi tutta. Io ho leccato il suo cazzo per pulirlo bene e ancora sporca di sborra e accaldata con un bel vibratore, ho posato per altri scatti sempre più eccitanti. Sono venuta ancora spruzzando il mio liquido caldo anche sulla macchina fotografica. Ho passato l’intero pomeriggio godendo selvaggiamente senza mai fermarmi.”
Hai voglia di farmi venire anche tu cosi?
Basta chiamarmi all’899 di Federica Bella, che aspetti?

899.61.61.61